Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-06-2013, 15:28   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito KTM 1190 ADV: la mia prova

Salito sopra, la moto è comoda, anche se più bassa del mio GS ADV.
Protezione dall'aria inferiore ma non è un problema, basta eventualmente ovviare con cupolino maggiorato.
Motore della madonna: apri e va! Abbastanza fluida, non si può pretendere ovviamente di scendere ai 50-60 all'ora in sesta. Ma ha un gran bel motorone.
Spinta veramente eccellente pur avendola provata in Street.
Ciclistica: eccezionale! L'ho provata nelle Langhe su strade ricche di curve e mi sono trovato molto bene. Dove la metti l'anteriore "sta li".
Ottima anche la frenata.

Ho provato la STD che esteticamente non mi entusiasma.
Bellissima invece la R che però ha il 90/90 anteriore che mi darebbe poca sicurezza su strada: non per niente sono tornato a casa con due amici con l' R che, a causa della gomma anteriore da 21 sottile come quella di una bici da corsa, inclinavano a malapena la moto in curva.

Ottima moto, piaciuta MOLTO di più del GS LC che sbacchettava da paura tra una cambiata e l'altra.

Quelli che per me sono i difetti:
- la catena
- valigie larghe quanto un camper (si risolve con un bauletto per i giri in giornata lasciando le borse solo per giri di più giorni con moglie al seguito)
- comandi un po' plasticosi e indicicatori di direzioni veramente poco intuitivi.

Ottima moto, mi ha sorpreso positivamente. Tra 3 anni quando cambierò la mia la prenderò in considerazione assieme al GS ADV LC che nel frattempo sarà uscito (migliorando i difetti dell'attuale).
-
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati