Buondì a tutti, volevo solo ricordare a chi è intenzionato a cambiar il suo mezzo
dal guardarsi bene da certi venditori/truffatori che svalutano il vostro mezzo (magari ben tenuto, sempre tagliando in casa madre e con pochi km alle spalle)come se fosse un rottame ambulante su due ruote.
E' sempre la solita storia entri chiedi informazioni sulla moto che ti piace, venditore cortese..e...tac!
A."io ho un usato da dare in permuta quanto me lo valuta per l'acquisto della moto nuova?"
B."be sa la sua è una bella moto, vedo che è tenuta anche in modo perfetto...però...il mercato dell'usato è quello che è"
....si vabbè quindi?
B." se la mette in vendita da privato sicuramente ci guadagna di più altrimenti io la devo valutare secondo il listino eurotax"
Ok che nessuno ti regala niente (ci mancherebbe) però non trovo corretto questa politica dei concessionari che ti ritirano la moto per due soldi, in molti casi la rivendono al doppio e come se non bastasse sembra anche che ti stanno facendo un favore!
Ma va là poi non lamentiamoci se nessuno compra più e le case chiudono i trimestri in rosso

Il discorso cambia se invece giochi in casa...lì si che te la valutano il giusto.