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04-06-2013, 10:15
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
Messaggi: 1.362
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Tempomat
Non si disinserisce più al tocco della frizione...esperienze in merito?
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Alfredo
Yamaha Tracer 9GT My 2021 (ex BMW R 1200RT - My2008).
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04-06-2013, 10:44
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#2
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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non sapevo si disinserisse con la frizione...
io lo toglievo o con un tocco del freno o semplicemente decelerando
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R1200RT my 2012
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La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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04-06-2013, 14:44
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2010
ubicazione: Dove la terra trema
Messaggi: 190
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Il mio si toglie con qualsiasi leva si tocchi,freno anteriore e posteriore e leva frizione,forse può essere l'interruttore sulla leva frizione
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R 1200 RT anno 2009
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04-06-2013, 14:44
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.731
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Potrebbe essere il microinterrutore. Verifica se senti due clik azionando gradualmente la frizione, il primo è per il tempomat, il secondo è per il consenso all'avviamento.
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There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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04-06-2013, 15:35
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Fai la prova a mettere la marcia con il cavalletto laterale fuori se non si spegne e l interruttore. Si ma vai tranquillo che è lui il cruise va bene.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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04-06-2013, 16:12
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
Messaggi: 1.362
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Si spegne...i due clik si sentono. Spero solo che ci sia l interruttore di ricambio. ..e no si debba cambiare titto il pezzo.
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Alfredo
Yamaha Tracer 9GT My 2021 (ex BMW R 1200RT - My2008).
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07-06-2013, 00:32
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 28
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Per vedere se il circuito che disattiva il tempomat azionando la frizione funziona, prova a smontare la fianchina dx della moto, in questo modo ti troverai davanti alla centralina del tempomat. Stacca il connettore elettrico a 10 poli e posiziona un tester in modalità per la ricerca dei cortocircuiti e sui pin contrassegnati dalle lettere D ed F, quando tiri la frizione il circuito si dovrebbe chiudere. In caso negativo le cause sono diverse: il microswitch, il cavo tagliato da qualche parte, il connettore sotto il serbatoio scollegato.
Considera che anche l'accelleratore agisce sui pin D ed F.
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07-06-2013, 07:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
Messaggi: 1.362
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cavoli  ! certo che il tempomat lo conosci come le tue tasche! Certo l'idea del connettore sotto il serbatoio vorrei controllarlo, visto che di recente ho spostato il serbatoio, senza staccarlo completamente, per aprire il vano autoradio. Proverò ad individuarlo al prox smontaggio. grazie
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Alfredo
Yamaha Tracer 9GT My 2021 (ex BMW R 1200RT - My2008).
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07-06-2013, 09:53
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#9
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.176
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vorrei anche vedere che non lo conoscesse bene!
guarda la sua firma ...
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"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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16-06-2013, 08:56
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 1.007
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Prova con un po' di svitol sul microswicht.
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16-06-2013, 15:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
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Aperto. ..spruzzo di wd 40....nada
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Alfredo
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16-06-2013, 16:35
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Al contrario di quello che pensano molti qui dentro in WD40 non va bene proprio per tutto...un po' di disossidante per circuiti elettrici no?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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16-06-2013, 17:35
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 28
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Quindi ancora niente, da quanto ho capito. Willy999 volevo sapere se avevi provato a controllare sulla centralina tempomat nascosta dietro la fianchina dx a controllare con un tester i pin D ed F.
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16-06-2013, 21:01
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
Messaggi: 1.362
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SKA, hai ragione, condivido..e dire che avevo anche quello 
Certulli...no non ho provato. mi ripropongo di farlo non appena mi deciderò a smontare...
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Alfredo
Yamaha Tracer 9GT My 2021 (ex BMW R 1200RT - My2008).
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17-06-2013, 21:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
ubicazione: stanza 309 - Bari
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ma...il raccordo del microinterruttore, dove si connette? direttamente sulla centralina del tempomat? il ricambio sembra avere un filo corto.....
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Alfredo
Yamaha Tracer 9GT My 2021 (ex BMW R 1200RT - My2008).
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18-06-2013, 17:53
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Sep 2009
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Il cavo con doppiomicroswitch della frizione si collega proprio sopra la ZFE, praticamente smontanto il serbatoio trovi un connettore a 4 poli vicino al canotto (mmmm voglia di mare) dello sterzo. Il ricambio ha il filo necessario per arrivare dal comando frizione a quel punto.
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18-06-2013, 20:28
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2009
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zona ZFE  ? ma...mi basta sapere che bisogna smontare il serbatoio per capire che... è meglio andare a mare    mi sa che questa diventerà un'altra "caratteristica particolare" della mia rt.....
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Alfredo
Yamaha Tracer 9GT My 2021 (ex BMW R 1200RT - My2008).
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18-06-2013, 22:37
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: livorno
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ZFE è una delle due centraline che controlla la moto. Se non erro è quella responsabile dell'alimentazione di luci, servizi, parabrezza, radio etc. Cmq perdonami se torno ad essere tediante, prima di smontare il serbatoio che ti comporta di smontare tutte e 4 le fianchine (dx e sx sopra e sotto), inizia con la fianchina alta dx e controlla i pin della centralina tempomat...
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