|
27-08-2005, 15:30
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: DaQualcheParte
|
Piccola info sul Quest
Sono quasi convinto ad acquistarlo, solo una cosa mi lascia un po' perplesso, in tutte le info che ho reperito in rete non si riesce a capire se il piccoletto ha un suo altoparlante integrato per la guida vocale o necessita, per questa funzione, sempre dell'altoparlante esterno e/o auricolare.
Qualche possessore di quest puo' togliermi questa curiosita' ?
E' l'unica cosa che mi frena dall'ordinarlo.
Aiutatemi ad uccidere la bertuccia
Bye
|
|
|
27-08-2005, 18:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valle Camonica (BS)
|
potresti risponderti da solo ragionandoci un po sopra...... :
il quest è IPX 7 per cui è possibile immergerlo in acqua ad un metro di profondità x 30 minuti; secondo te, se avesse un suo altoparlante integrato non entrerebbe acqua??
bhè, spero tu abbia capito....
saluti
bissio
|
|
|
27-08-2005, 19:38
|
|
Guest
|
non ha l'altoparlante interno, intendeva Bissio qui sopra.
nel kit auto è nella presa accendisigari, nel cavo moto esiste solo un jack femmina cui collegare eventualmente un auricolare.
|
|
|
27-08-2005, 20:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Quote:
Originariamente inviata da bissio
il quest è IPX 7 per cui è possibile immergerlo in acqua ad un metro di profondità x 30 minuti; secondo te, se avesse un suo altoparlante integrato non entrerebbe acqua??
saluti
bissio
|
Il Quest ha l'altoparlante sulla presa accendisigari ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con le caratteristiche IPX7. Esistono infatti altoparlanti con membrana impermeabile che vengono impiegati su apparecchiature IPX7.
Un esempio? Ricetrasmettitori nautici, professionali ed anche per radioamatori, tutti garantiti IPX-7 (30' a 1m di profondità...ecc.)
|
27-08-2005, 20:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Il Quest ha l'altoparlante sulla presa accendisigari ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con le caratteristiche IPX7. Esistono infatti altoparlanti con membrana impermeabile che vengono impiegati su apparecchiature IPX7.
Un esempio? Ricetrasmettitori nautici, professionali ed anche per radioamatori, tutti garantiti IPX-7 (30' a 1m di profondità...ecc.)
|
100% per non parlare dei microfoni delle custodie subacque
Lamps
|
|
28-08-2005, 01:48
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da bissio
saluti
bissio
|
Ti hanno gia' risposto prima che potessi farlo in prima persona, il fatto che un apparecchio sia IPX 7 non eclude che possa essere dotato di altoparlanti o microfoni adatti, proprio perche' possiedo un apparato nautico con tali caratteristiche ho chiesto info relative al Quest.
Come puoi notare la domanda non era proprio banale
Purtroppo non sono riuscito a trovare un rivenditore vicino che lo abbia disponibile per poterlo visionare, quindi ho chiesto info nel forum dedicato.
Grazie a chi mi ha risposto, penso che a questo punto trasformero' la bertuccia in gorilla e puntero' sul 276c
Bye
|
|
|
28-08-2005, 10:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Willy
Ti hanno gia' risposto prima che potessi farlo in prima persona, il fatto che un apparecchio sia IPX 7 non eclude che possa essere dotato di altoparlanti o microfoni adatti, proprio perche' possiedo un apparato nautico con tali caratteristiche ho chiesto info relative al Quest.
Come puoi notare la domanda non era proprio banale
Purtroppo non sono riuscito a trovare un rivenditore vicino che lo abbia disponibile per poterlo visionare, quindi ho chiesto info nel forum dedicato.
Grazie a chi mi ha risposto, penso che a questo punto trasformero' la bertuccia in gorilla e puntero' sul 276c
Bye
|
E Andiamo!!!!!! ti si aspetta nella famiglia dei 276C muniti, auguri per l'acquisto
se hai bisogno di info chiedi pure, è gratis.
Lamps
|
|
28-08-2005, 12:18
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pettolino
E Andiamo!!!!!! ti si aspetta nella famiglia dei 276C muniti, auguri per l'acquisto
se hai bisogno di info chiedi pure, è gratis.
Lamps
|
Resisto solo perche' oggi e' domenica e sono tutti chiusi altrimenti .....
... e poi c'e' la motogp con quei due personaggi di Ungaro e Lucchinelli, imperdibili
Bye
|
|
|
28-08-2005, 13:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Willy
Resisto solo perche' oggi e' domenica e sono tutti chiusi altrimenti .....
... e poi c'e' la motogp con quei due personaggi di Ungaro e Lucchinelli, imperdibili
Bye
|
Va bene, metto il carico da undici, esiste sempre l'acquisto on line... così non esci di casa e guardi quelle sagome di Ungaro e Lucchinelli, sono meglio di paperissima.
Lamps
|
|
29-08-2005, 13:54
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pettolino
Va bene, metto il carico da undici, esiste sempre l'acquisto on line... così non esci di casa e guardi quelle sagome di Ungaro e Lucchinelli, sono meglio di paperissima.
Lamps
|
... ed invece ieri sono riuscito a resistere.... ma oggi pomeriggio ......
Bye
|
|
|