Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Prima di fare cazzate illegali, non è meglio provare le cose più semplici e ovvie?
|
Ma illegali sarebbero i faretti aggiuntivi o la lampada 90/100?
Quote:
Originariamente inviata da Liones
NIGHT RACER PLUS 64210NRP (h7 ...)
questa sigla per moto (dovrebbero essere più "robuste")
2 23euro
|
Sulla mia giessina monta H4 anabbagliante/abbagliante tutto in uno, quindi non credo che queste vadano
Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
In effetti la
Io potrei consigliati di montare una lampada un po' più potente e magari un paio di faretti ausiliari.io li avevo e aiutavano.
Il problema delle moto è la parabola e in generale la dimensione del faro,non la lampada.soprattutto per le moto con fari piccoli come le naked o le enduro
Per esempio la Wotanmoto(k1200s) ha una parabola tipo faro da stadio che di notte fa una luce bestiale.perfetta
Invece sul mio Corsaro anni fa montai uno xeno(ovviamente fuorilegge) ma che di notte è una manna.
Quindi
Cambia lampada
Regola i fari
Se vuoi monta un paio di faretti,ma non touratech o BMW....a meno che tu non abbia il portafoglio gonfio...vai su ebay e ne trovi a prezzi stracciatissimi.
Ciao.
|
Grazie mille della risposta bobo. In effetti avevo sospettato fosse la parabola molto piccola. RIguardo la regolazione sono riuscito a fare qualche cosa stasera ma con scarsi risultati. Inoltre mi resta da capire se luci più potenti siano omologate. Sulla mia c'è montata una h4 Osram Blue Cool 55-60che tutto sommato sembra una luce decente ma non avendo termini di paragone potrei dire una castroneria.
Inoltre data la mole di messaggio sulla scarsa illuminazione di queste moto che circola su internet, sembra essere un problema comune. Vediamo, anche grazie al vostro aiuto, cosa mi viene in mente.