Come dicono ...le Mamme degli imbecilli sono sempre incinte (diamogli la pillola porca tr..a) ?
Pensa che Venerdi a Bologna c'era l'invasione (fantastica) delle Lamborghini ...ho un amico che ha partecipato e in una Piazza (erano parcheggiate in vari punti centrali della città) a un certo punto sono arrivati 10 idioti di cui alcuni con le effigie del Che e hanno iniziato a infamare i partecipanti che erano li fermi a farsi le foto di prassi (hanno tirato un uovo ma niente di che alla fine)
E' intervenuto un bodyguard da 2 metri cubi e , nonostante uno di questi provocasse ( dai...avanti...colpiscimi !) li ha spediti a fare qualcosa d'altro !
Una Signora Inglese ha chiesto chi erano questi ...il mio amico gli ha detto "sono 4 sfigati di un centro sociale che protestano"...replica .."ma perchè?"...il mio amico "penso per la situazione economica del paese"...e la Signora "ma come ...si festeggia un'azienda Italiana storica e "sana" che fattura e da lavoro e vengono proprio a protestare oggi ?" ...e ancora "siamo stati alla festa della Lotus in Inghilterra e qualsiasi paese che attraversavamo era una festa con tanto di bandierine Inglesi dappertutto ...tutti allegri che offrivano da bere ai pertecipanti...boh non li capisco proprio ".
Conclusione ?
Orgoglio/Nazionalismo Inglese = 10 vs Orgoglio/nazionalismo Italiano = 2 !
Invece che "gente che viene in Italia a spendere e tanto...venghino siori venghino...altro che infamarli !"
D'accordo c'entra poco con il vandalismo che ha subito il nostro amico e di cui me ne dispiace ma un collegamento tra questi deficienti (scusate se li chiamo per nome) penso ci sia...
Ultima modifica di Lele65; 14-05-2013 a 23:39
|