![]() |
Verniciatura possibile?
ciao,
ho trovato dei vandali stanotte e mi son girate le scatole che mi hanno rigato la moto nel fianco come vedete dalle foto allegate. https://www.dropbox.com/sh/nk8vhoknf305xx9/EnmG182PCH sono a chiedervi due cose: è sistemabile? se si, come? Avete soluzioni da consigliarmi? eventualmente faccio salto in Conce e vedere che cosa mi tirano :D grazie... mortacci ai vandali. |
Ahia...
lì o copri con adesivi, oppure bisogna riverniciare. Vai da un qualsiasi carrozziere a sentire per il prezzo, ma anche portando i pezzi già smontati, ho paura che non te la cavi con meno di 250/300 €..... |
b@astardi........
|
penso che ripiegherò sugli adesivi. pazienza
colpa mia che l'ho lasciata fuori per 6 ore. :mad: vi tengo aggiornati |
Ma come colpa tua, adesso ci si deve sentire in colpa per aver lasciato una moto in strada ...
Colpa degli IDIOTI che non avendo nulla da fare ed un QI che varia tra 1 e 10! si divertono a distruggere di tutto. Dovrebbe esistere una sorta di maledizione di Dorian Gray, tutti i graffi che fanno su moto e macchine si dovrebbero dolorosamente palesare su di loro ... |
colpa tua che l'hai lasciata fuori 6 ore ?!?!? ma non scherziamo!!
auguro a quei figli di ******* di perdere l'uso delle mani!!! |
Benvenuto, purtroppo, nel club; lo scorso anno qualcuno con un chiodo s'è divertito sulla mia e mi ha lasciato ricordi per circa ottocento euros.
Riverniciatura totale, borse incluse. Non s'è dimenticato neppure dei parafanghi... |
Bastardissimi, sarebbero da prendere a calci nei cogli.ni
Sent from iPhone |
Come dicono ...le Mamme degli imbecilli sono sempre incinte (diamogli la pillola porca tr..a) ?
Pensa che Venerdi a Bologna c'era l'invasione (fantastica) delle Lamborghini ...ho un amico che ha partecipato e in una Piazza (erano parcheggiate in vari punti centrali della città) a un certo punto sono arrivati 10 idioti di cui alcuni con le effigie del Che e hanno iniziato a infamare i partecipanti che erano li fermi a farsi le foto di prassi (hanno tirato un uovo ma niente di che alla fine) E' intervenuto un bodyguard da 2 metri cubi e , nonostante uno di questi provocasse ( dai...avanti...colpiscimi !) li ha spediti a fare qualcosa d'altro ! Una Signora Inglese ha chiesto chi erano questi ...il mio amico gli ha detto "sono 4 sfigati di un centro sociale che protestano"...replica .."ma perchè?"...il mio amico "penso per la situazione economica del paese"...e la Signora "ma come ...si festeggia un'azienda Italiana storica e "sana" che fattura e da lavoro e vengono proprio a protestare oggi ?" ...e ancora "siamo stati alla festa della Lotus in Inghilterra e qualsiasi paese che attraversavamo era una festa con tanto di bandierine Inglesi dappertutto ...tutti allegri che offrivano da bere ai pertecipanti...boh non li capisco proprio ". Conclusione ? Orgoglio/Nazionalismo Inglese = 10 vs Orgoglio/nazionalismo Italiano = 2 ! Invece che "gente che viene in Italia a spendere e tanto...venghino siori venghino...altro che infamarli !" D'accordo c'entra poco con il vandalismo che ha subito il nostro amico e di cui me ne dispiace ma un collegamento tra questi deficienti (scusate se li chiamo per nome) penso ci sia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |