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23-05-2012, 12:09
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Dunlop RoadSmart 2 (uffaaaa, ancora???)
Sì, ma solo per chiedervi se ritenete equo il prezzo di € 300,00 comprensivo di montaggio e equilibratura.........
Ovviamente, le farò calzare alla mia bella sulla scorta dei vostri test e suggerimenti, visto che le mie adorate Scorpion Sync le hanno tolte dalla produzione..........
Ciao Colleghi
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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23-05-2012, 12:13
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Ciao bello!
Le ho pagate 290 montate da Motopneus a Roma.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-05-2012, 12:20
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#3
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
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su mynet le trovi a 247 già ivate e spedite, poi devi trovare chi te le monta
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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23-05-2012, 15:52
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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265 montate
Massimiliano
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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23-05-2012, 17:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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265 e uno, 265 e due, 265 e tre!!!! Aggiudicate!!!
Solo che per andare a Lucca ci vogliono 100 € di benza..............
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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23-05-2012, 17:15
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#6
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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dai che sono gomme obsolete, ti consiglio di provare queste
Uploaded with ImageShack.us
le ho viste l'altro giorno montate sotto una guzzi...............che nostalgia......
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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23-05-2012, 20:29
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quelle che fanno adesso vanno anche bene...ma le originali di 20 anni fa`fischiavano in curva come un auto.
Impressionavano un po` ..
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23-05-2012, 20:42
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Apr 2005
ubicazione: Amelia
Messaggi: 300
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Già che si apre un nuovo thread,
qualcuno ha problemi di rumorosità dal posteriore in piega (anche minima)?
Se se ne è parlato chiedo venia ma non ho seguito altre discussioni sull'argomento e magari mi sono perso qualcosa...
cmq montate a 290
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R1200RT Nera '09
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23-05-2012, 20:46
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2011
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.468
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ma wotan hai montato il 190?
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papÃ* ma io devo salire li?
ktm rc8
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23-05-2012, 21:42
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Aug 2008
ubicazione: Cento
Messaggi: 485
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montate a 240€ con la promo Dunlop altrimenti le pagavo 270€..
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R1200R LC
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
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23-05-2012, 23:32
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#11
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cinghialista doc
Registrato dal: 19 Aug 2010
ubicazione: Agrigentino a Roma
Messaggi: 1.513
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Da Guglielmetti a Roma 280€ secondo il loro sito...
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PeppoRT - Da RT a KGT a RS
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23-05-2012, 23:33
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#12
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cinghialista doc
Registrato dal: 19 Aug 2010
ubicazione: Agrigentino a Roma
Messaggi: 1.513
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E da Donati sempre a Roma sempre secondo il sito 275€
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PeppoRT - Da RT a KGT a RS
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24-05-2012, 01:19
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Quote:
Originariamente inviata da mattia03
ma wotan hai montato il 190?
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Certo, 190/50, l'unica misura omologata sulla K1200S.
Un buon prezzo, allora!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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24-05-2012, 09:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Ma secondo voi il disegno del battistrada risponde ad un preciso requisito tecnico o all'estro del produttore?
Domando xchè si vede di tutto ed il suo contrario....
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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24-05-2012, 10:32
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#15
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Da molti anni, accanto alle esigenze tecniche, i battistrada sono decisi dal design.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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24-05-2012, 10:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2011
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.468
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un ottimo prezzo si.....
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papÃ* ma io devo salire li?
ktm rc8
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24-05-2012, 10:35
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Se ne parlato a iosa...
Secondo me non sono messi ad estro,tutt'altro.
Tranne qualche caso voluto appositamente(vedi angel che diventano demon)ma son cose ricavate nel primo millimetro di battistrada....bona.
Oppure come diablo rosso 2,che puoi far incidere il nome sulla spalla della gomma.ma non sono questi gli intagli seri,sono cose aggiunte.
Fai solo caso alla larghezza degli intagli.piu`ti avvicini alla cat sport,piu`questi diventano sottili.
Questo cambia il rapporto tra spazi pieni e vuoti,e deve di conseguenza cambiare anche l'angolazione (leggi disegno).
Ou... e`solo la mia ipotesi neh...
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24-05-2012, 11:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...un minimo di studio sulle scolpiture deve pur esserci: quanto meno in funzione delle condizioni di bagnato... che poi è dove servono...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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24-05-2012, 15:52
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Penso che ci siano dei motivi anche estetici alla base del disegno, oltreché teNNici.......
@Xero70: ciao caro, come stai??
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24-05-2012, 18:55
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 426
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domanda a chi ha le RS2 e va (allegro) in montagna... ma l'anteriore si consuma molto ai lati?
Perchè io ho il problema di consumare le gomme ai lati dell'anteriore, ora ho su un paio di Z8, dopo 3000 km le devo già cambiare per questo problema. Dietro invece si sta consumando bene e penso ne avrei per altri 1500 km, lo stesso dicasi per il centro dell'anteriore... ma cavolo i lati dell'anteriore di ste' Z8 sono ormai lisci lisci.
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RT 1200 bialbero (MY 2010) e RT 1250 (MY 2020)... a seconda dell'umore
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24-05-2012, 21:37
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Aug 2008
ubicazione: Cento
Messaggi: 485
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Quote:
Originariamente inviata da Robby63
domanda a chi ha le RS2 e va (allegro) in montagna... ma l'anteriore si consuma molto ai lati?
Perchè io ho il problema di consumare le gomme ai lati dell'anteriore, ora ho su un paio di Z8, dopo 3000 km le devo già cambiare per questo problema. Dietro invece si sta consumando bene e penso ne avrei per altri 1500 km, lo stesso dicasi per il centro dell'anteriore... ma cavolo i lati dell'anteriore di ste' Z8 sono ormai lisci lisci.
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è da poco che le ho montate 2500 km il consumo x ora sembra buono guido anche io di accelleratore e freno motore i freni li uso pochissimo il problema del consumo alle spalle ant me lo hanno dato le Road attack di serie
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R1200R LC
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
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24-05-2012, 22:31
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Fai lavorare troppo l'anteriore.
Credo avresti lo stesso problema con qualsiasi gomma
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24-05-2012, 22:48
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Sep 2010
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 426
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
Fai lavorare troppo l'anteriore.
Credo avresti lo stesso problema con qualsiasi gomma
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come Snipe freno poco e lavoro di accelleratore e freno motore, ma ho visto che i due treni di PR3 che ho avuto prima si sono consumati meglio delle Z8, mentre altri motociclisti "smanettoni" mi hanno consigliato le RS/RS2 che a loro dire si mangiano meno ai lati dell'anteriore pur avendo una tenuta in piega paragonabile alle Z8.. insomma speravo con una gomma di avere la botte piena e la moglie ubriaca, sempre riferito al mio stile di guida per scorretto che sia
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24-05-2012, 23:07
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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un attimo..lungi da me criticare come guidi,che manco ti conosco.
la z8 offre un anteriore più aperto di altre gomme,dunlop fatichi già di più a chiudere(se questo intendi per consumo elevato)l'anteriore,mentre il posteriore si chiude bene.
questo non toglie che se affatichi,anche la dunlop si consuma,scavando.
non penso che ti sia successo solo con z8,ma credo sia una caratteristica che ritrovi solitamente in tutte le gomme che consumi.
se lò noti meno in gomme con profili più appuntiti,prova,magari parzialmente risolvi.
sempre che la causa non derivi da un eccesso di precarico.
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03-09-2012, 18:39
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Vabbè, sembra che il mio conce me le dia a 250,00.
Per attirare qualche fulmine dei forumisti "politically correct", vi comunico che ho ancora sotto le PR3 con 19.790 km. percorsi (e fino alla settimana scorsa ancora facevo delle belle pieghe sullo Stelvio....................)
Ciaooo
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