![]() |
Dunlop RoadSmart 2 (uffaaaa, ancora???)
Sì, ma solo per chiedervi se ritenete equo il prezzo di € 300,00 comprensivo di montaggio e equilibratura.........
Ovviamente, le farò calzare alla mia bella sulla scorta dei vostri test e suggerimenti, visto che le mie adorate Scorpion Sync le hanno tolte dalla produzione.......... Ciao Colleghi |
Ciao bello!
Le ho pagate 290 montate da Motopneus a Roma. |
su mynet le trovi a 247 già ivate e spedite, poi devi trovare chi te le monta
|
265 montate
Massimiliano |
265 e uno, 265 e due, 265 e tre!!!! Aggiudicate!!!
Solo che per andare a Lucca ci vogliono 100 € di benza.............. |
dai che sono gomme obsolete, ti consiglio di provare queste
http://img443.imageshack.us/img443/9...elliphanto.jpg Uploaded with ImageShack.us le ho viste l'altro giorno montate sotto una guzzi...............che nostalgia...... |
Quelle che fanno adesso vanno anche bene...ma le originali di 20 anni fa`fischiavano in curva come un auto.
Impressionavano un po` .. |
Già che si apre un nuovo thread,
qualcuno ha problemi di rumorosità dal posteriore in piega (anche minima)? Se se ne è parlato chiedo venia ma non ho seguito altre discussioni sull'argomento e magari mi sono perso qualcosa... cmq montate a 290 |
ma wotan hai montato il 190?
|
montate a 240€ con la promo Dunlop altrimenti le pagavo 270€..
|
Da Guglielmetti a Roma 280€ secondo il loro sito...
|
E da Donati sempre a Roma sempre secondo il sito 275€
|
Quote:
Un buon prezzo, allora! |
Ma secondo voi il disegno del battistrada risponde ad un preciso requisito tecnico o all'estro del produttore?
Domando xchè si vede di tutto ed il suo contrario.... |
Da molti anni, accanto alle esigenze tecniche, i battistrada sono decisi dal design.
|
un ottimo prezzo si.....
|
Se ne parlato a iosa...
Secondo me non sono messi ad estro,tutt'altro. Tranne qualche caso voluto appositamente(vedi angel che diventano demon)ma son cose ricavate nel primo millimetro di battistrada....bona. Oppure come diablo rosso 2,che puoi far incidere il nome sulla spalla della gomma.ma non sono questi gli intagli seri,sono cose aggiunte. Fai solo caso alla larghezza degli intagli.piu`ti avvicini alla cat sport,piu`questi diventano sottili. Questo cambia il rapporto tra spazi pieni e vuoti,e deve di conseguenza cambiare anche l'angolazione (leggi disegno). Ou... e`solo la mia ipotesi neh... |
...un minimo di studio sulle scolpiture deve pur esserci: quanto meno in funzione delle condizioni di bagnato... che poi è dove servono...
|
Penso che ci siano dei motivi anche estetici alla base del disegno, oltreché teNNici.......
@Xero70: ciao caro, come stai?? |
domanda a chi ha le RS2 e va (allegro) in montagna... ma l'anteriore si consuma molto ai lati?
Perchè io ho il problema di consumare le gomme ai lati dell'anteriore, ora ho su un paio di Z8, dopo 3000 km le devo già cambiare per questo problema. Dietro invece si sta consumando bene e penso ne avrei per altri 1500 km, lo stesso dicasi per il centro dell'anteriore... ma cavolo i lati dell'anteriore di ste' Z8 sono ormai lisci lisci. |
Quote:
|
Fai lavorare troppo l'anteriore.
Credo avresti lo stesso problema con qualsiasi gomma |
Quote:
|
un attimo..lungi da me criticare come guidi,che manco ti conosco.
la z8 offre un anteriore più aperto di altre gomme,dunlop fatichi già di più a chiudere(se questo intendi per consumo elevato)l'anteriore,mentre il posteriore si chiude bene. questo non toglie che se affatichi,anche la dunlop si consuma,scavando. non penso che ti sia successo solo con z8,ma credo sia una caratteristica che ritrovi solitamente in tutte le gomme che consumi. se lò noti meno in gomme con profili più appuntiti,prova,magari parzialmente risolvi. sempre che la causa non derivi da un eccesso di precarico. |
Vabbè, sembra che il mio conce me le dia a 250,00.
Per attirare qualche fulmine dei forumisti "politically correct", vi comunico che ho ancora sotto le PR3 con 19.790 km. percorsi (e fino alla settimana scorsa ancora facevo delle belle pieghe sullo Stelvio....................) Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |