Carissimo, illustrisssssimo, di-vino

WebMaster
ho una richiesta per te, io faccio solo da portavoce alle diverse millemila persone che chiedono a gran voce l'aggiunta sulla firma o il cambio di nick di Jimmytf
ed ora ti spiego il perchè, così che tu possa capire e prendere la giusta decisione
in settimana io e Serviomario siamo stati ospiti a cena da Massimo (Jimmytf)
il tutto è iniziato con un aperitivo a base di prosecco di Valdobbiadene, grissini rustici, pezzi di formaggio grana del trentino intini in aceto balsamico doc (che ha tenuto a precisare da un'inchiesta di altroconsumo risultato essere il migliore in produzione), con culatello di non so quale regione (buonissssimo!!)
purtroppo non ho prove fotografiche perchè io e Mario abbiamo aggredito il vassoio prima che toccasse il tavolo (neanche i piragna..!!)
Primo: risotto con asparagi, mantecato alla crescenza, servito chiuso tra petali di culatello, che al calore ha rilasciato tutta la sua bontà nel riso. Uno spettacolo:

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
io e Mario eravamo già estasiati di cotanta bontà e ci guardavamo insospettiti per capire se Massimo puntava ad uno dei due
ma non si è finiti al primo,
il nostro cuoco eccelso si presenta con un pentolone in terracotta, il tempo di affacciarsi ed ecco che si presenta:

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
un Chili con le piadine servite nel piatto.. spetttaccolareee! (ha meritato un bis/tris

)
il tutto innaffiato ovviamente da un vino di cui ha iniziato a decantare le origini, i profumi, il sapore, la storia della cantina, la concentrazione delle sostanze...
a questo punto pensavamo fosse finito, e invece:
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
una pastiera napoletana, la più buona che io (napoletano) abbia mai mangiato!!!
e infine spartizione della refurtiva
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
tutto cucinato da lui!!
Uploaded with
ImageShack.us
come non chiedervi di aggiungere alla sua firma o al suo Nickname il nome:
MASTERCHEF !!
e' lui il vero masterchef! altro che programmi televisivi!!!
Aggiungo che alla pistata di San Martino del Lago del 7 aprile, ci sono altri testimoni della sua capacità!!