Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2011, 12:00   #1
mparibelli
Pivello Mukkista

L'avatar di mparibelli

ubicazione: Napoli
predefinito Supporto tomtom rider R1200R 2011

Ciao a tutti, sono molto indeciso e vorrei un vostro suggerimento. HO da poco comprato una bellissima R1200R anno 2011 e dovrei installare il mio GPS tomotm rider 2 edition. Il concessionario mi ha sconsigliato di installarlo con gli accessori standard in dotazione ma di trovare ad esempio qualcosa di più basso per evitare la perdita della visuale. Io ad esempio ho ilbBraccio per Ram Mount lungo (ma vedo ch ne esiste anche uno corto). HO visto sul sito della Touratech il Supporto a manubrio tomtom Rider II, con chiave (http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4393) ma mi pare di capire che per il mio modello ho anche la necessità dell'dattatore di montaggio GPS per bloccasterzo (http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=5090).
HO solo la sensazione che montandolo così (a parte i costi) poi la visuale della strumentazione si comprometta. Ho cercato sul forum qualche soluzione ma poche utili o quantomeno convincenti per la r1200r. Qualcuno mi sa dare suggerimenti per favore? Grazie mille
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando