Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa.
E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve
ubicazione: ROMANO D.O.C. in trasferta perenne d'amore a Lagaro (BO)
Quote:
Originariamente inviata da darma
Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa.
E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve
infatti è lo spirito per cui mi sono deciso ad approfondire l'argomento e ad investire una somma che rispetto ai vantaggi che offre è irrisoria...!!!
Anch'io sconsiglio di utilizzare le tasche a disposizione con oggetti duri,tipo telepas e telefoni.
Io ne ho preso uno molto simile 3 anni fà,ha la parte sotto le ascelle elasticizzata per aderire meglio,da Luise.de, ad un prezzo nettamente più basso,19,90 euro.
Lo uso sempre,anche per brevi percorsi in città.
mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante... però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.
Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante...
si ed è uno dei suoi aspetti positivi!!!
Quote:
però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.
questo è il rovescio della medaglia ovvero che se lo vuoi traspirante non puoi averlo rifrangente e viceversa. Questo è il motivo x cui ho preso questo, ossia che ha molti inserti rifrangenti che vanno a sopperire al fatto che sia traspirante.
Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
Secondo me i gilet di questo tipo dovrebbero avere le bande riflettenti poste all'altezza delle spalle, con il bauletto la parte intorno alla vita perde quasi totalmente la visibilità.
hai ragione ed è per questo che ho scelto sto modello visto che è quello che ha il maggior numero d'inserti riflettenti!!!
Quote:
Originariamente inviata da Teo Gs
....mica male... !!!
no per nullla!!!!!!!