Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Dainese GILET HIGH VISIBILITY PRO, la mia recensione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384583)

bubbinho 01-04-2013 23:52

Dainese GILET HIGH VISIBILITY PRO, la mia recensione

il tutto è stato scritto in maniera passionale e senza alcun scopo di lucro! come sempre!!!

Leggi qui

Spero che vi piaccia

darma 02-04-2013 00:30

Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa.
E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve ;)

breve 02-04-2013 07:59

Buona idea!

bubbinho 02-04-2013 08:17

Quote:

Originariamente inviata da darma (Messaggio 7338264)
Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa.
E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve ;)

infatti è lo spirito per cui mi sono deciso ad approfondire l'argomento e ad investire una somma che rispetto ai vantaggi che offre è irrisoria...!!!

bubbinho 02-04-2013 08:18

Quote:

Originariamente inviata da breve (Messaggio 7338342)
Buona idea!

thanks!!! Te la consiglio vivamente!!!

vadocomeundiavolo 02-04-2013 08:24

Mi sembra un prodotto ben fatto per lo scopo che si prefigge.
Anch'io sconsiglio di utilizzare le tasche a disposizione con oggetti duri,tipo telepas e telefoni.
Io ne ho preso uno molto simile 3 anni fà,ha la parte sotto le ascelle elasticizzata per aderire meglio,da Luise.de, ad un prezzo nettamente più basso,19,90 euro.
Lo uso sempre,anche per brevi percorsi in città.

bubbinho 02-04-2013 08:26

[...]

ottimo BEN FATTO!!!!!!

darrenstar 02-04-2013 09:22

mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante... però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.

bubbinho 02-04-2013 09:32

Quote:

Originariamente inviata da darrenstar (Messaggio 7338482)
mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante...

si ed è uno dei suoi aspetti positivi!!!

Quote:

però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.
questo è il rovescio della medaglia ovvero che se lo vuoi traspirante non puoi averlo rifrangente e viceversa. Questo è il motivo x cui ho preso questo, ossia che ha molti inserti rifrangenti che vanno a sopperire al fatto che sia traspirante.

elikantropo 02-04-2013 11:53

Secondo me i gilet di questo tipo dovrebbero avere le bande riflettenti poste all'altezza delle spalle, con il bauletto la parte intorno alla vita perde quasi totalmente la visibilità.

Teo Gs 02-04-2013 11:57

....mica male...;) !!!

bubbinho 02-04-2013 12:36

Quote:

Originariamente inviata da elikantropo (Messaggio 7338854)
Secondo me i gilet di questo tipo dovrebbero avere le bande riflettenti poste all'altezza delle spalle, con il bauletto la parte intorno alla vita perde quasi totalmente la visibilità.

hai ragione ed è per questo che ho scelto sto modello visto che è quello che ha il maggior numero d'inserti riflettenti!!!

Quote:

Originariamente inviata da Teo Gs (Messaggio 7338864)
....mica male...;) !!!

no per nullla!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.