![]() |
Dainese GILET HIGH VISIBILITY PRO, la mia recensione
il tutto è stato scritto in maniera passionale e senza alcun scopo di lucro! come sempre!!!
Leggi qui Spero che vi piaccia |
Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa. E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve ;) |
Buona idea!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra un prodotto ben fatto per lo scopo che si prefigge.
Anch'io sconsiglio di utilizzare le tasche a disposizione con oggetti duri,tipo telepas e telefoni. Io ne ho preso uno molto simile 3 anni fà,ha la parte sotto le ascelle elasticizzata per aderire meglio,da Luise.de, ad un prezzo nettamente più basso,19,90 euro. Lo uso sempre,anche per brevi percorsi in città. |
[...]
ottimo BEN FATTO!!!!!! |
mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante... però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me i gilet di questo tipo dovrebbero avere le bande riflettenti poste all'altezza delle spalle, con il bauletto la parte intorno alla vita perde quasi totalmente la visibilità.
|
....mica male...;) !!!
|
Quote:
hai ragione ed è per questo che ho scelto sto modello visto che è quello che ha il maggior numero d'inserti riflettenti!!! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |