...500/550 ml di olio freni inseriti nell'impianto anteriore del vespino ET2 di mia moglie e l'impianto non è ancora in pressione!!!

Vi pare possibile?????
Premessa: ho dovuto cambiare la pinza freno anteriore perchè nel tentativo di darci una revisionata mi si è spezzata dentro una delle due viti che la blocca alla forcella

...tralascio gli improperi, cmq visto che il moncone di vite non veniva via in nessun modo, con 20 euri su ebay mi sono procurato una pinza usata.
Rimonto il tutto, pastiglie nuove e comincio a ricaricare l'impianto...procedura classica di spurgo: vaschetta aperta, tubicino sullo sfiato pinza, carico un pò d'olio, pompo....tengo tirata la leva e apro lo spurgo....esce olio/aria...richiudo...e ricomincio da capo....mentre pompo, nella vaschetta salgono bolle d'aria...
Ora: ho passato 2 ore sta mattina e altre 2 oggi pomeriggio, ho caricato 500ml di olio circa e ho ancora aria!!!!

Ma sopratutto:
possibile che il circuito tenga 500ml????Ne ho spurgato un pò dal tubo....potrei dire forse 100 ml guardano il recipiente sotto la pinza....ho controllato tutto il tubo....non ci sono perdite....
Cosa mi sfugge (oltre all'olio)????