Si è già detto da più parti come l'abbigliamento riscaldato sia l'unica soluzione per vincere il freddo più intenso. Così questo inverno, a novembre, mi sono dotato del giubbino Hot Inner Jacket della KLAN.
Settimana scorsa, viaggiando intorno allo zero, ha iniziato a non scaldare più. Allora scrivo una mail alla KLAN raccontando l'accaduto, ossia che, nonostante il regolatore di tensione mantenesse la spia accesa, il giubbino non produceva più calore, specificando che sarei potuto andare alla sede in provincia di Varese, se la cosa poteva accelerare l'intervento in garanzia. Dopo 13 minuti (!) ecco la risposta alla mia mail in cui mi viene detto di provare a collegarlo direttamente senza lo switch che regola l'intensità per capire se il problema fosse nel regolatore di tensione o nella giacca in sé. Ottimo consiglio, poiché così facendo ho ripreso ad andare piacevolmente arrosto!
Sabato mattina allora, su loro invito, vado a Taino (VA) dove un tizio gentilissimo verifica l'effettivo malfunzionamento dello switch e senza batter ciglio me ne fornisce uno nuovo.
Bravissimi!!!
Viva la KLAN e il calduccio anche in inverno!!!