per pochi minuti si intende...
l'occasione è stata la moto di POLI che ha la Y e un terminale libero... volevo sentire la differenza di erogazione con il 1150 di serie...
niente seghettamenti... niente battiti in testa... e non ha manco la eprom rimappata...
a 1500 giri riprende come un trattore...
per il resto... rispetto alla KTM è una moto agli antipodi....nello stretto pur pesando tanto è di una facilità disarmante... scende in piega ed esce dai tornanti con un filo di gas... ma poi a 5000-6000 giri... stop... mura!!!
se si guida sportivi si è sempre ad usare marce... intendo nei percorsi alpini tra un tornante e l'altro... ma secondo me non è così che va usata...
nelle curve entra molto più veloce del KTM per il telelever e il baricentro rasoterra e la ruota da 19/110...
posizione di guida anche se più alta della GS normale... le pedane continuano ad essere troppo vicine alla sella e io ho le ginocchia molto flesse e con gli stinchi tocco contro il paracilindri tubolare... PIUTTOSTO FASTIDIOSO!!!
se arretro il culo mi va quasi sulla porzione del passeggero...
dovrei alzare la sella di altri 5 cm almeno... e rifarla completamente come profilo.. mettere le pedane fastway che uso adesso...
POLI ha revisionato e modificato completamente le sospensioni di serie con molla progressiva e precarico raddoppiato al posteriore e la differenza si sente taaaanto...
penso che la ADV sia una fantastica moto da viaggio però mi mancano i giri oltre i 5000... non si può avere tutto...