mi rimangio quanto detto....rettifico
quando provai la speed sparai a 0 sulle mukke
mi lasciai coinvolgere assai per l'inglesina.....
sulla scia valutativa della mia rockster
relativamente alla sua scarsa maneggevolezza, tirai in ballo anche i GS
mi fu detto che invece queste ultime erano molto più agili delle R
non ne ero convinto
come dissi non ne ho mai provata una, ma se il mio 100 è a dir poco una bicicletta non vedo perchè dovrei mettere in dubbio quanto mi viene riferito.....
il 1200 poi deve proprio essere un missile nel misto stretto......
preso dalla speed non considerai nemmeno il KR
provatolo lo valutai a tal punto che come già sapete.........
non nego che la speed....sarà che la provai per prima.....mi emozionò moltissimo
anche più del KR
non ho cambiato idea sulla rockster per quanto riguarda l'agilità
la trovo alquanto impacciata ma può darsi che non ci sia tanto feeling
certo è che con il gs 100 mi trovo da dio....!!!!
il motore 1150 è davvero poca cosa in termini prestazionali
ma questo è solo un mio vezzo
in realtà è godibilissimo, pastoso, fluido e piacevole
più rilassante originale che non taroccato
certo meno emozionante, non so se tornando indietro rifarei il taroccamento
il carattere del tarocco però è ben diverso ma 1500€ sono davvero eccessivi
insomma si dice che sbagliando si impara.....
dissi anche che le BMW sono da vecchi
non è vero, mi lasciai predere la mano e ehmmm la bocca.....
sono moto particolari
una categoria a se per fortuna o per sfotuna non lo so.....
hanno il loro DNA, una loro personalità ben precisa
ho preso il KR perchè coniuga assieme sportività e un buon comfort
voglio sfruttarlo a differenza della rockster
voglio viaggiare in due e una speed sarebbe stata proibitiva
inoltre soddisfa il mio complesso dell'avercelo piccolo con i suoi 163 cv.....
che ce devo fà..........
mi auguro che il nuovo acquisto sia soddisfacente
__________________
sono un fermo in movimento
|