![]() |
mi rimangio quanto detto....rettifico
quando provai la speed sparai a 0 sulle mukke
mi lasciai coinvolgere assai per l'inglesina..... sulla scia valutativa della mia rockster relativamente alla sua scarsa maneggevolezza, tirai in ballo anche i GS mi fu detto che invece queste ultime erano molto più agili delle R non ne ero convinto come dissi non ne ho mai provata una, ma se il mio 100 è a dir poco una bicicletta non vedo perchè dovrei mettere in dubbio quanto mi viene riferito..... il 1200 poi deve proprio essere un missile nel misto stretto...... preso dalla speed non considerai nemmeno il KR provatolo lo valutai a tal punto che come già sapete......... non nego che la speed....sarà che la provai per prima.....mi emozionò moltissimo anche più del KR non ho cambiato idea sulla rockster per quanto riguarda l'agilità la trovo alquanto impacciata ma può darsi che non ci sia tanto feeling certo è che con il gs 100 mi trovo da dio....!!!! il motore 1150 è davvero poca cosa in termini prestazionali ma questo è solo un mio vezzo in realtà è godibilissimo, pastoso, fluido e piacevole più rilassante originale che non taroccato certo meno emozionante, non so se tornando indietro rifarei il taroccamento il carattere del tarocco però è ben diverso ma 1500€ sono davvero eccessivi insomma si dice che sbagliando si impara..... dissi anche che le BMW sono da vecchi non è vero, mi lasciai predere la mano e ehmmm la bocca..... sono moto particolari una categoria a se per fortuna o per sfotuna non lo so..... hanno il loro DNA, una loro personalità ben precisa ho preso il KR perchè coniuga assieme sportività e un buon comfort voglio sfruttarlo a differenza della rockster voglio viaggiare in due e una speed sarebbe stata proibitiva inoltre soddisfa il mio complesso dell'avercelo piccolo con i suoi 163 cv..... che ce devo fà.......... mi auguro che il nuovo acquisto sia soddisfacente |
Mal che vada lo dai a me... :rolleyes: :confused: :eek: :lol:
|
passami la canna che ti stai fumando e basta!!!!
|
Nicox, hai letto QUI ?
|
Quote:
|
Quote:
oggi mi sono confessato con Don Lucio mi ha intimato di recitare 154 pater ave gloria 231 ave maria 320 atti di dolore tutto questo mi ha fatto riflettere e hod deciso di ammettere i miei errori..... adesso mi vado a fare una canna e annego tutto nel fumo......... |
Quote:
5 giorni come quelli appena fatti e Bleach si e' fumato 3.800 km, ovvero col K sarebbero stati un treno e mezzo di gomme... alla faccia!!! :mad: |
Quote:
maddai un treno e mezzo michia mi sfondo il cranio a testate sul muro se cosi dovesse essere.... dgardel ci ha fatto 6000 km e non le ha ancora sostituite...... cazzo mi cascherebbero i maroni definitivamente vorrà dire che non passero i 100 orari......:lol: |
Quote:
- guida sul marmo - va piu' piano di un tmax - le ha cambiate e non te lo ha detto Ti faccio vedere le mie come sono ridotte dopo 5.000 km... sto giusto uscendo per cercare un gommista aperto. Dimenticavo: con le Z6 ho fatto 15.000 km... tanto per avere un temrine di paragone. |
con la mia ci ho fatto 9000 km
non metto in dubbio che le tue siano alla tela ma probabilmente hai una guida pù aggressiva dai come può essere che una moto consumi le gomme dopo 2500..... |
Quote:
Con le M1 si va, di sicuro ho giudato piu' aggressivo che con le Z6 perche' il grip che hanno e' tutt'altra storia. Ora se tanto mi da tanto, aprendo il gas della KR non vedo come si possa far durare le M1 almeno quanto con la Rockster, a naso direi che piu' di 4.000 non li fai, forse anche meno. Del resto prendere una KR e metterci le Z6 e' come lavarsi i piedi coi calzini... |
staremo a vedere
io so solo che sono fermamente intenzionato a guidarla in modo maturo...:confused: spero quindi di allungare la vita delle coperture le ultime parole famose....... |
Io mi riprometto di fare il bravo ogni volta che salgo sulla moto..... il problema è che alla seconda curva me ne dimentico :lol:
|
Quote:
Unica cosa che non mi fa impazzire sono i freni, per ora...speriamo :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |