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11-12-2012, 22:17
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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Tappi in plastica paramotore GS 1150 ADV
Ho usato la funzione di ricerca qua sul forum e in rete ma non mi pare di avere trovato nulla di particolarmente interessante se non un utente di cui non ricordo il nick ( che ho contattato) che ha fatto fare una tantum da un amico dei tappi in materiale composito tipo teflon davvero niente male.
Considerato che ho la ADV 1150 da 20gg e l'ho appoggiata da fermo già due volte dallo stesso lato, qualcuno saprebbe dirmi dove si trovano? Oramai il tappino destro è completamente spatasciato.... e dal momento che l'hobby dell'appoggio a terra non l'ho ancora abbandonato almeno dovrei dotarmi di una scorta di tappi ... Ho provato da un ferramenta molto fornito e ne ho presi due ma sono talmente obbrobriosi che la mia mucca sono sicuro li rigetterebbe
In alternativa qualcuno mi sa indicare dove trovare le rotelle tipo bici da bimbo ma adatte alla ghisona?  
Grazie a chi mi vorrà rispondere
PS facendo i seri: ho provveduto a prendere una sella ADV usata e la faccio scavare da un buon sellaio specie sui lati quel tanto da prendere dimestichezza con la bestiona e non far danni a terzi!
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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11-12-2012, 22:20
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: veneto
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11-12-2012, 22:26
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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 lo dicono a Ravenna  si intende schiacciato, ridotto come una frittella...
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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11-12-2012, 22:31
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: veneto
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ok ho capito ,,,,a Vicenza diciamo "masena" - "mastega" - "saccagna"
AMO I DIALETTI !!!
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11-12-2012, 22:50
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
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ciao
sono io l'uomo dal nick dimenticato...essendo iCiuk, si sa, si beve per dimenticare...
prima di trovare un mio amico che me li ha fatti con un tornio e del materiale di "recupero" avevo pensato a mettere gli stessi bilancieri che si usano per i manubri, che ne dite, forse più facili da recuperare ed adattare?
ad ogni modo, riposto la mia idea e se c'è qualcuno che ha la possibilità di realizzarla e venderla agli amici del forum, ha il mio permesso, ma solo ed esclusivamente se lo farà senza scopi di lucro e se proprio vuole guadagnarci, che almeno una grossissima parte del suo guadagno, vado in beneficenza; se non lo farà, passerà il resto della sua vita con problemi intestinali!!!
p.s. per fermare i bilancieri dei manubri, avevo pensato a mettere un tubo di gomma che venissise tirato e schiacciato come i tasselli di gomma che si usavano una volta...non trovo immagini in rete per questo, ma penso che abbiate capito.
ciao
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BMW GS R1150 ADV - GUZZI V7 Cafè - Andrea
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12-12-2012, 09:22
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#6
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
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Quote:
Originariamente inviata da blackseal
 lo dicono a Ravenna  si intende schiacciato, ridotto come una frittella... 
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Mi sa che hai "Genovizzato" la parlata romagnola  
Anche io ho appoggiato in terra la mia moto, ma l'unica cosa che non ha toccato l'asfalto sono stati proprio i tappi.
In ogni caso quel paramotore è fatto proprio alla "cazzo di cane" in quanto, una volta caduta la moto, favorisce la sua "stesura" totale.
Dal punto di vista della protezione lo SW-Motech, in vendita dalla Bikerfactory, è fatto molto meglio in quanto ferma la "bestia" impedendole succcessivamente di sdraiarsi.
1100 GS forever
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11-12-2012, 22:35
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Apr 2007
ubicazione: Siracusa
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Ciao, io ho la stessa mukkona.. E considerato che sono un diversamente alto ho fatto scavare la sella e adesso mi trovo benissimo..
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R 1200 GS Bialbero 2011
"Quellidei 25Km/l"
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11-12-2012, 22:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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Si scavare specie i fianchi: non sono di gamba corta, sono corto tutto! sono 1.76 e quando poso il piede a terra data la larghezza della sella lo appoggio troppo all'esterno in prossimità ( e qui si parla di due, massimo tre centimetri) del punto di "non ritorno". Ritengo sia la soluzione più saggia; certo è che al prossimo appoggio a terra lato dx disfo la testa del tubo paramotore, per questo chiedevo dei tappi. Posso sempre attendere le imminenti festività Natalizie e riutilizzare i tappi a fungo dello spumante ........... da buon Genovese ...
Molto bella la tua muccona Sale
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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16-12-2012, 21:08
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da blackseal
Si scavare specie i fianchi: non sono di gamba corta, sono corto tutto! sono 1.76 e quando poso il piede a terra data la larghezza della sella lo appoggio troppo all'esterno in prossimità ( e qui si parla di due, massimo tre centimetri) del punto di "non ritorno". Ritengo sia la soluzione più saggia; certo è che al prossimo appoggio a terra lato dx disfo la testa del tubo paramotore, per questo chiedevo dei tappi. Posso sempre attendere le imminenti festività Natalizie e riutilizzare i tappi a fungo dello spumante ........... da buon Genovese ...
Molto bella la tua muccona Sale 
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Prova anche a far toglire qualche cm, oltre a scavarla lateralmente.
Io tendevo ad appoggiarla a sx, comunque a sentire, succede
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11-12-2012, 22:56
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
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però potresti anche metterti degli stivali con tacco 12!!!
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BMW GS R1150 ADV - GUZZI V7 Cafè - Andrea
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11-12-2012, 22:57
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da iCiuk
però potresti anche metterti degli stivali con tacco 12!!!
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sono poco pratici,
allora son meglio le rotelle alla moto
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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11-12-2012, 22:59
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
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per il mio nick, nessun problema, ci mancherebbe
per i tacchi, vedila così, d'inverno tengono anche col ghiaccio...
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BMW GS R1150 ADV - GUZZI V7 Cafè - Andrea
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11-12-2012, 23:03
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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è qui che si parla di ADV?
per i tappi andrei qui e me ne prenderei una tascata, così visto che ti sei premunito, per la legge di Murphy non appoggerai più e ti faranno la muffa  
http://maps.google.it/maps?q=CORSO+M...KxjTRtIzFyaz3g
Per i tappi più grossi prova a chiedere anche a Guidopiano, li aveva sul 1150 prima che si convertisse...
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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11-12-2012, 22:56
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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sorry iciuk non ho tenuto coppia del messaggio mandato e piuttosto che citarti storpiando il nome ho preferito non nominarti
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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11-12-2012, 23:11
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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Grande Roby!
belìn una volta che non ti voglio stressare in mp mi vieni ad intervenire sul thread e a risolvere anche qui?
Ah Panfili ... già, la cosa più ovvia .... solo solo ho pensato che la coppia di tappi BMW andassero a ridosso del centone perchè originali; bè allora appena glie la porto per il tagliando dei 40k ( che farò a 41k), me li farò sostituire  e una tascata me la faccio dare, si sa mai!
PS te cerca di non sparire in qualche angolo remoto del mondo che devo offrire da bere e ti devo agevolare una scatolina piccola piccola
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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11-12-2012, 23:11
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: verona
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Interessano anche a me...
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GS 1150 adv 2003
Crf 450 x 2008
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11-12-2012, 23:16
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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i tappi vanno via come il pane ...
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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12-12-2012, 07:30
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
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Vogliamo una foto della mucca!!
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1150 ADV elefante grigio
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12-12-2012, 21:54
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da andreaalbertin
Vogliamo una foto della mucca!!
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Andre dici a me?
So che ci sono i tutorial per inserire le foto ... prima o poi devo trovare il tempo di leggere come fare
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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12-12-2012, 07:46
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Io ai tempi li ho presi direttamente in BMW...costo irrosorio ma non mi ricordo quanto...per il resto segui il consiglio di Saleinglese...
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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12-12-2012, 09:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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@i-ciuk: con il tuo permesso se vuoi posso farne qualcuno  l'unica cosa è che non ho il paracilindri originale BMW per adv dove poter testarlo... ma se le misure sono giuste, realizzarlo è semplice
Posso procedere?
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
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16-12-2012, 22:18
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da nico88
@i-ciuk: con il tuo permesso se vuoi posso farne qualcuno  l'unica cosa è che non ho il paracilindri originale BMW per adv dove poter testarlo... ma se le misure sono giuste, realizzarlo è semplice
Posso procedere? 
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ciao, non so perchè, ma non mi sono arrivate le notifiche di agg del 3d
certo che puoi, le misure ono state rilevate dai miei che ho il para cilindri originali. il mio amico li può fare, ma non posso farne tanti, come ho detto sono stati fatti con materiale di recupero, ecc. se qualcuno li può fare e li vuole vendere, a me va bene, vorrà dire che se ne avrò bisogno ancora, me ne regalerà un paio, a titolo di "interessi"...
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BMW GS R1150 ADV - GUZZI V7 Cafè - Andrea
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12-12-2012, 10:45
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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I tappi in quesione sono denominati
"Cappuccio" cod. BMW n. 46521236522
costo € 1.40 circa cad.
..............valutate se scegliere altre strade.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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12-12-2012, 21:06
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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i tappi del paramotore li ho persi quasi subito ( nel 2005) e li ho sostituiti con una sorta di bilancieri in alluminio a forma di piccola "cupola" che si integrano perfettamente nel paramotore.
Inoltre, non avendo spigoli, in caso di caduta non si perdono e possono essere utilizzati come " perni" per girare la moto su se stessa .
Domani agevolo foto.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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12-12-2012, 21:52
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da bissio
li ho sostituiti con una sorta di bilancieri in alluminio a forma di piccola "cupola" che si integrano perfettamente nel paramotore.
Domani agevolo foto.
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interessante ....
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EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
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