Ciao ragazzi, sono un novello del forum e vorrei porre questa domanda. Qualcuno di voi è passato dalla F650gs MY 2008/12 al nuovo F700? Ci sono grosse differenze, a parte il doppio disco anteriore ed ESA-ASC-ecc?
Vorrei passare alla serie F principalmente per avere una posizione di guida più comoda, per i consumi e la facilità di guida (uso la moto soprattutto in città). Ora ho un Gs500F della Suzuki che mi costringe a tenere le ginocchia troppo piegate. La comodità di toccare facilmente a terra contrasta con una postura non troppo rannicchiata... L'anno scorso ho avuto in prova qualche giorno una F650gs con ABS ecc e mi sono trovato molto bene anche in autostrada.

Ora mi domando se vale la pena stare su un buon usato di un modello "vecchio" o puntare sul 700 che però costicchia un tantinello. In concessionaria mi hanno anche proposto un F800gs full optional km 0 a 10.700, poco più di un 700 nuovo, ma io offroad non vado. Si trovano F650 di pochi anni a pochi km a metà del prezzo del nuovo 700.... Cosa scegliere? Si accettano consigli, grazie!