Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2012, 14:13   #1
robediR
Pivello Mukkista

L'avatar di robediR

ubicazione: Roma
predefinito strano odorei dopo atterraggio!

Ieri ho imboccato un vicolo che poi ho scoperto essere a fondo cieco. Siccome era sufficientemente largo, all'altezza di una rampa di un negozio in leggera salita ho iniziato a fare inversione a U senza pensarci troppo con nonchalance...e sono stato punito! A metà dell'inversione, siccome c'era la leggera salita della rampa ho dovuto dare un colpetto di gas lasciando la frizione abbastanza velocemente, ma siccome (scemo) ero in seconda, il motore si è spento e la moto, già piegata per l'inversione, è caduta quasi da ferma sul lato sinistro. Nulla di serio. A parte lo sforzo per tirar su la povera GS incolpevole (oltretutto la rampa era un po' in salita per cui era ancora più piegata) ho trovato solo qualche graffio sul paramotore e paracilindro sinistro e un'ammaccatura sullo scappamento. Dopo u po' ho però incominciato a sentire un odore strano che assomigliava ad una perdita di gas da cucina, e fermando mi mi sono accorto che veniva proprio dalla moto. Non si vedeva nessuna perdit di benzina da nessuna parte e l'odore sembrava venire dalla parte anteriore del serbatoio. Anche oggi, riprendendola, dopo un po' risento l'odore.
E' possibile che sia uscita un pò di benzina che scaldandosi manda quell'odore e mi conviene farla vedere per evitare rischi?
(R1200GS de 2008 con 54.000km)

Robe_di_R..65LS..650GS..1200R..1200GS..1200GS-LC
robediR non è in linea   Rispondi quotando