Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2012, 21:41   #1
DR.Roby
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: BRESCIA
Messaggi: 33
predefinito L'ho combinata grossa?

Buona sera a tutti.
Vi chiedo di dirmi francamente se ho combinato qualche guaio grosso:
Sono da pochi giorni passato dalla f800r alla "moto" per eccellenza: una favolosa r1200rt del 2010 con 10000 km ....una bomba!
Purtroppo non essendomi ancora abituato alla differenza della manovrabilità e del peso dei due mezzi , oggi pomeriggio sono riuscito a combinare una delle mie: uscendo da un vicoletto dove l'avevo parcheggiata, spingendola a mano , per fare manovra sono entrato con la ruota posteriore in una aiuola di ghiaia.....un macello: a mano era impossibile venirne fuori , allora ho provato dando prima un po' di gas in prima, poi con decisione in seconda , finché non sento un acre odore di bruciato e vedo uscire un denso fumo nero dall'anteriore.....ho spento tutto , ho messo la moto sul laterale e sono corso a cercare aiuto: siamo riusciti in due a spinta a tirar la fuori da quella maledettissima aiuola! Nel tragitto di rientro , a parte un lieve olezzo di bruciato che via via é scomparso , non ho notato altri problemi: ora dite i con sincerità, avrò arrecato seri danni alla frizione?

Dino
DR.Roby non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©