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07-10-2012, 13:29
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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[R1200GS] Batteria unibat
Qualcuno ha montato questa batteria sul 1200 GS?
Visto che la mia sta iniziando a dare qualche segno di cedimento sto iniziando a cercare qua e la.
Su ebay si trova a 35 € spedita
12 ah,
ha lo stesso spunto della Yuasa, però non so realmente come renda
C'è qualcuno che ha informazione a riguardo? Visto il prezzo facesse anche solo 2 anni andrebbe bene.
Altrimenti ci sono alternative valide a prezzi vantaggiosi?
grazie
http://www.ebay.it/itm/390440131833?...84.m1436.l2649
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KTM 1290 S ADV S 2017
Ultima modifica di Gab87; 09-10-2012 a 19:53
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07-10-2012, 13:46
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
Messaggi: 2.116
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io ho una yuasa e ne sono contento. se non trovi info relative alla batteria che hai addocchiato, io non rieschierei di rimanere appiedato per aver lesinato sulla batteria....
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Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
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07-10-2012, 15:19
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Palermo
Messaggi: 848
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Anche l yuasa ti abbandona dopo poco come l originale , esperienza personale, io avevo comprato la made in usa 120€ non poco con spunto maggiore ma e andata male comunque , ora da un anno la odissey e va alla grande dopo un anno mai un cedimento mai senso di poco spunto anche con ripetuti accendi spegni cittadini la spesa falla una sola volta e basta e mai piu pensieri.
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R 1200 GS '08 "Willy l'orbo"
XL TRANSALP 650 "Nerina"
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07-10-2012, 18:36
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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Da quello che ho capito le odissey hanno più spunto, patiranno di meno il freddo e magari si scaricano di meno lasciandola ferma.
Come durata in anni come siamo messi? Per spendere 120 € dovrebbe fare almeno 6 / 8 anni per compensare la spesa.
Altrimenti se una UINIBAT da 35 € mi fa anche solo 2 anni ci guadagno ancora.
Altrimenti la Yuasa su ebay è intorno ai 55 / 60 €
Il mio dubbio è se vale la pena spendere tanto e poi non dura.
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KTM 1290 S ADV S 2017
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07-10-2012, 18:50
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
Messaggi: 2.116
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La odissey non l'ho considerata in quanto non entra perfetta per cui bisogna "sistemarla".
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Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
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07-10-2012, 18:53
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da apollok
Anche l yuasa ti abbandona dopo poco come l originale...
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Ma solo a me l'originale è durata 6 anni senza alcun problema?
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07-10-2012, 19:50
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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Io ho intenzione di mettere una batteria che entra bene nell'alloggiamento senza modifiche.
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KTM 1290 S ADV S 2017
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07-10-2012, 20:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.117
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Quote:
Originariamente inviata da Gab87
Altrimenti se una UINIBAT da 35 € mi fa anche solo 2 anni ci guadagno ancora.
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Si ma metti in conto di rimanere un pò d volte a piedi. Io, se proprio non vuoi rischiare e spendere 120 € in una volta sola, andrei su una Yuasa per stare su una via di mezzo come spesa.
Poi, esperienza personale, le Yuasa sulle Africa Twin mi hanno sempre soddisfatto.
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Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
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07-10-2012, 20:06
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2011
ubicazione: tra imperia ed alessandria
Messaggi: 829
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La unibat non ti fa due anni. A me una bosch mi ha fatto 4 mesi ed una odyssey olandese sei mesi. Io ho risolto con yuasa ma modello diverso
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07-10-2012, 20:11
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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Vero che riguardo agli ampere non si va oltre i 12?
Qualcunque marca mi da 12 ah su quelle misure.
Per adesso l'originale va ancora, tra qualche cedimento. Appena mi molla vedrò cosa fare.
Ho anche contattato il venditore della UNIBAT su ebay per chiedere ulteriori dettagli.
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07-10-2012, 20:13
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
Messaggi: 7.099
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si ma devi guardare lo spunto!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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07-10-2012, 20:16
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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Lo so. lo spunto è importante. Nelle caratteristiche mi ha 200 ampere come la Yuasa normale. So che per far partire il GS da freddo serve uno spunto buono
Però cmq con 12 ah non si potrà avere uno spunto altissimo. Forse qualcosa di più come la Yuasa alte prestazione che arriva a 240.
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07-10-2012, 22:00
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 600
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Una cortesia potreste indicare il modello per l'adv 2010, stavo per comprare una yuasa cod ytx14 bs come il mio precedente gs del 2007, ma mi hanno detto che dal 2010 il modello di batteria é cambiato
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R1200GS 2007 - R1200GS Adventure 2010 - R1250GS Adventure
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09-10-2012, 12:34
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.160
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Odissey PC535 ... tutta la vita... spendi un pò ma poi non ci pensi più !! cercati le caratteristiche di spunto. NON ha rivali !!
io ce l'ho sotto alle chiappe dal gennaio 2009 ... (sgrat sgrat)
nel caso, per info sul montaggio, guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=204218
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Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 150.000 km
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09-10-2012, 18:22
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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Qual'è il prezzo della Odissey?
Costa tanto e devo anche adattare l'alloggiamento. Riguardo allo spunto avrai ragione. Ti farà sempre degli avviamenti decisi, però riguardo alla durata? C'è qualcuno che è gia arrivato a 5 o 6 anni?
Il venditore mi ha detto che la attivo io quando voglio, con l'acido e poi la sigillo. Almeno sono sicuro che non è rimasta mesi un magazzino.
Riguardo alla durata bisogna provare.
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09-10-2012, 19:51
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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é una batteria completa. solamente la attivi quando vuoi con l'acido in dotazione. Poi chiudi il tappo e non si può più aprire diventando una batteria ermetica senza manutenzione.
Le vende come batterie funzionanti. Senza elementi non sarebbe una batteria funzionante.
Se nessuno la provata sil 1200 dovrò fare io il tester.
Aggiungo il link all'inserzione
http://www.ebay.it/itm/390440131833?...84.m1436.l2649
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KTM 1290 S ADV S 2017
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10-10-2012, 00:38
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Palermo
Messaggi: 848
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Ma x 20 neuri che batteria puo essere mai?
Comunque il venditore lo conosco bene ci compro tutto da loro e di queste nn le ho mai viste sara una newentri appena posso ci passo e vedo se le hanno gia testate su gs.........ma ti ripeto per esperienza non tornerei piu indietro e rispenderei i soldi per la odissey ........la modifica e una sciokkezza
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R 1200 GS '08 "Willy l'orbo"
XL TRANSALP 650 "Nerina"
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10-10-2012, 19:04
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Luserna San Giovanni
Messaggi: 519
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Nell'inserzione c'è scritto 20 + 15, però può anche essere di meno il costo della spedizione. magari hanno un abbonamento con il corriere e quindi ammortizza le spese.
Comuque non cambia molto la cifra. Anch'io da questo venditore ho gia comprato dell'olio castrol. Il venditore ha tanti feedback positivi e screditardi vendendo una batteria che 2 mesi è da buttare mi ha strano. Non sarà una super batteria, ma l'anno dovrebbe superarlo. Poi io uso sempre il mantenitore BMW e la moto non sta mai sotto i 14 / 15 ° in garage.
Oggi ho chiesto in un negozio nella mia zona e la Yuasa costa 86 €. Per ammortizzare la spesa dovrebbe durare 4 o 5 anni. Cosa molto difficile.
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KTM 1290 S ADV S 2017
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11-10-2012, 21:07
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 28
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Spark 550 in 3 anni mai nessun problema... A proposito, qualcuno sa se quella originale montata sul GS mod 2010 é stata migliorata rispetto a quella del mod 2008?
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ex Piaggio "SI";
ex Yamaha Tenerè XTZ 660:
Honda Transalp XLV 650;
BMW R 1200 GS - 08
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23-10-2012, 22:51
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
Messaggi: 1.521
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Devo fare l'acquisto anch'io.
Dopo 3 anni con me e 56.000 km (e altri 3 con il precedente proprietario, e 24.000 km) la batteria da segni di stanchezza.
Sempre tenuta in garage e in inverno mantenitore attaccato quando sta ferma.
Credo sia la batteria originale, ma non ho mai controllato, non ce n'è stato bisogno. E adesso non vorrei spendere un botto. Un amico mi ha parlato di batterie norvegesi (ooo.... scandinave, comunque) in vendita a Padova ...
le conoscete?
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ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
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24-10-2012, 00:14
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Odissey da 4 anni, usata in condizioni critiche (moto all'aperto sottozero dalle 9 alle 7 di sera) per un bel pò di mesi, mai rifiutata un accensione e mai usato il caricabatteria.
Funziona ancora alla grande.
Per montarla, mi sembra basti tagliare un pochino le alette di raffreddamento...se la prendete da Wunderlich vi da anche una barretta per fissarla ulteriormente.
Pesa una tonnellata
Tutto sommato, molto consigliata soprattutto se non si usa la moto tutti i giorni o quasi e in zone fredde.
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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24-10-2012, 09:09
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.556
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Quote:
Originariamente inviata da Savbike72
Spark 550 in 3 anni mai nessun problema... A proposito, qualcuno sa se quella originale montata sul GS mod 2010 é stata migliorata rispetto a quella del mod 2008?
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non direi, a me a dato problemi fin da subito, la prima volta me l'hanno cambiata in garanzia, alla seconda ho rimesso la spark che avevo in garage tolta dal gs precedente.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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24-10-2012, 09:19
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.556
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a me, tutta sta discussione sembra pazzesca.......
non tanto per il fatto che spendere 20mila euro in una moto e poi risparmiare sull'olio o sulla batteria, è semplicemente ridicolo
ma sopratutto perchè ritengo che rischiare di trovarsi a piedi, magari all'estero o in una situazione dove trovare una nuova batteria diventa problematico................
NON HA PREZZO !!!
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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24-10-2012, 17:54
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 959
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a me interessa anche il peso della batteria, se la odissey e' duratura ma pesa pure di piu, la cosa non mi convince affatto. La mia originale sta dando segni di cedimento anche mettendola sotto carica.. ha fatto 4 anni
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BMW GS 1200 '08 "Il Merovingio"
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24-10-2012, 18:16
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Scartabellando qui e là si trova di tutto un pò...tra i 5,5 e i 7 kg...per quelle standard sui 5 e un kilo per quelle al litio.
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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