ciao Jakko....il kit comprende una profonda modifica alla moto:inizia dal cambio del telaietto posteriore,il serbatoio touratech da 12 lt e di conseguenza sella e fianchetti,infine lo scarico(non so la provenienza di quest'ultimo) e cerchi excell da 21' e 18'...il kit alza sensibilmente l'altezza della sella inoltre regala una guida in piedi molto migliore rispetto alla gs originale in quanto con il kit e' molto piu' stretta sui fianchi.si vocifera che la moto guadagni 35 kg

ma a mio parere forse arriva a venti

...per quanto riguarda la guidabilita',essendo appunto molto piu' leggera,risulta decisamente piu' pronta togliendo una buona parte della "pigrizia" dalla quale e' affetta la nostra giessina ai medi regimi,e' anche piu' maneggevole della dakar "civile". vorrei provarla anche come motard..mannaggia ai prezzi dei cerchi

!infatti mi balena la

di montare il cerchio originale da 17' dietro e in mancanza d'altro quello da 19' avanti...colgo l'occasione per chiedere anche dei consigli in merito...con quelle misure di cerchi si trovano ottime gomme per la strada,sarebbe un bella alternativa estiva per scorrazzare senza i tasselli diventati inutili dal caldotorrido d' estate per le gite al mare...tornando al discorso "kit trofeo",a titolo di informazione per i possessori,il telaietto e plastiche di ricambio sono le stesse del ktm lc4 620