![]() |
Kit Trofeo
Ho visto che sia Jimmy che il Dakariano ce l'hanno.
Ma esattamente, cosa comprende sto benedetto kit trofeo? |
ciao Jakko....il kit comprende una profonda modifica alla moto:inizia dal cambio del telaietto posteriore,il serbatoio touratech da 12 lt e di conseguenza sella e fianchetti,infine lo scarico(non so la provenienza di quest'ultimo) e cerchi excell da 21' e 18'...il kit alza sensibilmente l'altezza della sella inoltre regala una guida in piedi molto migliore rispetto alla gs originale in quanto con il kit e' molto piu' stretta sui fianchi.si vocifera che la moto guadagni 35 kg :rolleyes:ma a mio parere forse arriva a venti:confused:...per quanto riguarda la guidabilita',essendo appunto molto piu' leggera,risulta decisamente piu' pronta togliendo una buona parte della "pigrizia" dalla quale e' affetta la nostra giessina ai medi regimi,e' anche piu' maneggevole della dakar "civile". vorrei provarla anche come motard..mannaggia ai prezzi dei cerchi:mad::mad:!infatti mi balena la :arrow:di montare il cerchio originale da 17' dietro e in mancanza d'altro quello da 19' avanti...colgo l'occasione per chiedere anche dei consigli in merito...con quelle misure di cerchi si trovano ottime gomme per la strada,sarebbe un bella alternativa estiva per scorrazzare senza i tasselli diventati inutili dal caldotorrido d' estate per le gite al mare...tornando al discorso "kit trofeo",a titolo di informazione per i possessori,il telaietto e plastiche di ricambio sono le stesse del ktm lc4 620;)
|
Si le plastiche dovrebbero essere quelle anche del codino...inoltre il dakariano non accennava al cambio corona catena e pignone che ne aumenta la coppia ai bassi giri (non so perlomeno la mia ce l'ha) limitandone un po' la velocita' massima(max 140 km/h).
Io io questa versione dato che non sono un sua altezza Ho fatto abbassare la sella e cosi diventa un po' piu' umana ..se no davvero e' alta ...cmq in questa configurazione e con le gomme six days da gara ...ho fatto dei fuori strada con i ktm senza averne l'imbarazzo...cmq io invece di cambiare i cerchi metterei come ho fatto io delle gomme piu' stradali per le gite in citta' e per il mare e devo dire che anche cosi mi sono divertito molto lo stesso .... |
Ritiro su questo topic per chiedere una informazione: qualcuno lo ha mai montato sul un twinspark? io lo sto montando sulla mia Dakar '04 ma ci sono un paio di cose che non fittano alla perfezione e volevo qualche informazione da qualcuno che lo ha montato.
|
non c'è niente che coincida alla perfezione
devi spingere,insistere,spostare,ecc.. |
Ah, ok.
La centralina che va a finire sopra il nuovo tappo della benzina dove l'avete spinta, insistita e spostata? :-p |
ma una foto??? di giessina kittata??? grazie .......
|
Guarda la mia discussione sopra, quello è il kit completo.. Nelle foto manca serbatoio posteriore e telaietto perché la voglio biposto.. Io mi trovo benissimo! Ah la mia ha anche motore leggermente rivisto!
|
disa81,cosa intendi per "rivisto"?
ps. non ho messo centraline |
Cilindrata 680, testa e condotti rivisti.. Poi collettore e scarico artigianali!! Centralina anche la mia è originale
|
Quote:
Credo che la lascerò "volante" sopra il serbatoio, infagottata in qualche materiale morbido. |
ste...domani ti posto qualche foto,basta costruirsi una staffa artigianale e fissarla!
|
Grazie, per adesso l'ho sospesa a quel telaio a U rovesciata dove si fissano le plastiche del finto-serbatoio, con una fascetta, non il massimo della vita ma regge.
http://www.roadstuff.org/files/gs/20...5 10.38.07.jpg (per intendersi è dove c'è quella fascetta nera che regge non so cosa, ora la centralina che nella foto è sul tappo benzina è appesa li). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©