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13-04-2012, 23:35
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: Milano
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Voglio provare questo schermo !
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K1600GT.....ARRIVATA !!!!
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14-04-2012, 00:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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non sembra male..opterei per quello ottico!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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14-04-2012, 08:40
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Interessante.....sarebbe l unica cosa che vorrei cambiare perchè in effetti mia moglie sente più aria rispetto aal RTb specie sulle spalle.
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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14-04-2012, 12:38
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 May 2008
ubicazione: Udine
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A che serve quella griglia al centro del parabrezza? Che vantaggi porta?
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La mia meta? il viaggio...
ex GTS1000 ex RT 1150 ex RT 1200 ex GS 1200 Adv
K1600 GT
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14-04-2012, 12:45
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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dovrebbe limitare l'effetto dei vortici d'aria che spingono dietro le spalle
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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14-04-2012, 15:35
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Parma
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E' molto (ma molto) simile a quello della Goldwing; se ha la stessa logica serve per tenere un pò più "fresco" durante l'estate.
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14-04-2012, 16:01
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
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Interessante lo è, peccato che occorra fare un ordine internazionale e le spese di spedizione ammontino, preventivo al volo, al 50% del prezzo di vendita del prodotto. Aggiungendo iva e dogana si arriva ben oltre i 320 euro.
Sapete per caso se esistono importatori italiani?
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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14-04-2012, 16:27
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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Quote:
Originariamente inviata da Kielti
serve per tenere un pò più "fresco" durante l'estate.
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indubbiamente un antesignano è stato Craig Vetter (primi anni 80) con le mitiche Wind Jammer
che montavano due oblò laterali molto comodi in estate

andavano per la maggiore proprio su i gold wing naked una versione della WJ prevedeva anche casse e autoradio (estraibile  )
spettacolare il tris di borse
,ma il k ha le orecchie..
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- GTL excl
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14-04-2012, 22:26
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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La griglia si chiama (presa naca), serve come detto da TAG a ridurre i vortici e non ad essere piu' freshi d'estate.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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15-04-2012, 00:05
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
Interessante.....sarebbe l unica cosa che vorrei cambiare perchè in effetti mia moglie sente più aria rispetto aal RTb specie sulle spalle.
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vedo che la mia non è l'unica
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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15-04-2012, 00:06
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
La griglia si chiama (presa naca), serve come detto da TAG a ridurre i vortici e non ad essere piu' freshi d'estate.
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ma sono regolabili, chiudibili o altro?
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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15-04-2012, 07:49
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Parma
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Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
La griglia si chiama (presa naca), serve come detto da TAG a ridurre i vortici e non ad essere piu' freshi d'estate.
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Una griglia con la funzione di eliminare/ridurre i vortici era presente sulla Pan European (non ricordo se nel restyling del 1100 o nella 1300), sulla Goldwing (se l'apertura è fatta, come sembra da foto, allo stesso modo) posso confermare (visto che ho la GW) che non funziona per ridurre i vortici ma per mandare un pò d'aria verso il pilota (oltre a insetti vari...).
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15-04-2012, 07:55
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
La griglia si chiama (presa naca
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mi dispiace decisamente contraddirti,ma nel sito è specificato il Visor Vent (opzionale)è decisamente utilizzato per l'aria fresca :CONTROLLA
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- GTL excl
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15-04-2012, 11:16
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 May 2008
ubicazione: Udine
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Secondo me a questo punto possiamo dire che la griglia facendo passare dell'aria al centro riduce il volume della stessa ai bordi del parabrezza evitando così di inviare troppa aria al passeggero. Per il pilota mi sembra inutile avendo la K6 le "orecchie" ed il parabrezza elettrico che in città o a basse andature ti consente di abbassarlo. Per un parabrezza più esteso c'è anche la Isotta a costi decisamente più bassi.
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La mia meta? il viaggio...
ex GTS1000 ex RT 1150 ex RT 1200 ex GS 1200 Adv
K1600 GT
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15-04-2012, 12:46
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Parma
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Secondo me (basandomi sui ricordi della mia precedente K1200LT), nel momento in cui si alza il vetro (con il comando elettrico), una parte del flusso d'aria che arriva alla moto segue il vetro stesso, mentre l'altra parte del flusso d'aria dovrebbe "impattare" con la carenatura del cupolino (il retro del quadro porta strumenti, per intenderci), e risalendo andare a "deviare" e quindi "rompere" (almeno in parte) sulla parte superiore del vetro il flusso deviato dal vetro stesso.
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15-04-2012, 18:09
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
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Kielti: confermo tutto sulla LT faceva proprio così (avevo il vetro alto stile lambretta  ). Infatti a mio avviso potendo avere quei 5 cm in più, oltre ad un po' di estensione laterale che sembra garantire il ceebaileys, divrebbe ridursi la turbolenza al passeggero.
Sul prodotto Isotta ho purtroppo avuto una brutta esperienza: si è rigato dopo meno di tre mesi e dopo 6 l'ho fatto rilucidare. Quello BMW era durato 5 anni  .
Sarà sfortuna???
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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15-04-2012, 19:12
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: Milano
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Il primo che l'ha montato è un americano che ha scritto su un forum una mini recensione in cui dice che aprendolo poco riduce i flussi d'aria dietro le splalle e aprendolo di piu' serve per i climi caldi .
Non esiste un importatore Italiano ma solo uno inglese dove viene circa 450 euro spedito.
Io penso di ordinarlo domani.
Fausto
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K1600GT.....ARRIVATA !!!!
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15-04-2012, 20:39
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
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Quote:
Originariamente inviata da fadax
Io penso di ordinarlo domani.
Fausto
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Se passi da Bellunomavvisa, mi piacerebbe vederlo. Non è il costo che mi interessa, è l'utilità e il vantaggio che dovrebbe dare!
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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15-04-2012, 21:33
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Quando ho scritto (presa naca) serve per......
E' perche' qualche anno fa comprai uno screen per la paneuropean e nello stesso sito c'erano sia normali che con questa griglia e la descrizione era come ho detto.
Comunque non insisto, a qualsiasi cosa serve andrà' bene a chi ce l'ha.
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K1600GTL
Giovanni
Ultima modifica di Giovanni Cataldo; 15-04-2012 a 21:54
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15-04-2012, 21:42
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
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Ho avuto due GW con quella presa d aria, a dire il vero serve a ben poco..
Anzi erano frequenti le screpolature del parabrezza date dalle micro vibrazioni della presa d'aria .
Per me sarebbe meglio senza..
Gky
Sent from my iPhone for es using Tapatalk
__________________
nel dubbio...giu' tutto!!
GS ADV LC 2015/K1600GT
http://www.youtube.com/gianky53
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16-04-2012, 00:13
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da fadax
Io penso di ordinarlo domani.
Fausto
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dopo averlo provato posta un po' di impressioni, specialmente riguardo al passeggero
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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16-04-2012, 16:12
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: Milano
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Ordinato !
24",clear,visor vent.
Fausto
__________________
K1600GT.....ARRIVATA !!!!
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16-04-2012, 16:13
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Ivo
dopo averlo provato posta un po' di impressioni, specialmente riguardo al passeggero
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OK !
lo faro' !
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K1600GT.....ARRIVATA !!!!
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16-04-2012, 16:36
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
La griglia si chiama (presa naca), serve come detto da TAG a ridurre i vortici e non ad essere piu' freshi d'estate.
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la presa NACA non è la griglia ma è questa :
http://www.ceebaileys.com/honda/images/naca_vent.jpg
Fausto
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K1600GT.....ARRIVATA !!!!
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16-04-2012, 22:23
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Ok, quando guardai per quello della Paneuropean che era fatto a griglia lo chiamavano (presa naca).
Comunque non ha importanza, alla fine e' importante che faccia quello che serve.....ce' sempre da imparare.
__________________
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K1600GTL
Giovanni
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