Non ho la pazienza di scrivere tutte le sensazioni, fermo restando che non appena sistemo il Gs la prendo, devomdire che il motore ha un po' deluso le aspettative.
Il gs appena preso era molto legato, poi è migliorato nettamente, il mio è ancora il 105cv con terminale akrapovich.
La karota provata aveva km 0, quindi legata, terminali originali.
Prima di questa, qualche giorno prima, avevo provato una SMT con 3000 km.
Entrambe hanno molto tiro ai bassi, poi l'allungo delude un po', diciamo che non è proporzionato alla prima risposta. La SMT ti stacca le braccia, anche la adv è tosta ai bassi, meno della smt, ma poi perde molto in allungo, anche rispetto alla SMT.
Il gs è più fluido e corposo, più elastico e sembra anche con più allungo.
Devo tornare a provarla perchè fra una cosa e l'altra, sono rimasto per strada dopo 5 minuti per mancanza di carburante...

! La prova non mi è bastata, oltretutto il conce mi aveva invitato a non tirarle il collo, visto che era verginissima. Devo tornare con la donna...