|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-06-2012, 22:01
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2007
ubicazione: Trieste in Friuli Venezia Giulia
|
La New California in catena di montaggio a Mandello
Beccate alcune esclusive foto della nuova California all'interno
della fabbrica di Mandello, si notano tutti i particolari della meccanica.
Questa e' la versione GT, la prima che sara' in concessionaria da settembre.
La Sport monoposto presentata in USA arrivera' dopo.
Da quel che so' costera' poco piu' della vecchia California.
Parere mio, e' una vera California.
Guarda al passato ma e' proiettata verso il futuro.
|
|
|
12-06-2012, 22:11
|
#2
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2008
ubicazione: Milano
|
La vera California resterà quella attuale, ottimo questo progetto ma la casa di Mandello dovrebbe rivedere tutta la politica commerciale prima di sfornare altre moto.
Se solo facessero una campagna prezzi davvero interessante ne vedremmo molte di più...
Vabbè tanto sta cali la compreremo con i nostri soldi per darla in dotazione alla pula stradale.... Scommetto!
__________________
--
Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.
|
|
|
12-06-2012, 22:11
|
#3
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
|
proprio vero che più passa il tempo più brutte le fanno...ma vuoi mettere!... http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...r:3,s:15,i:128
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
12-06-2012, 22:14
|
#4
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
|
mi chiedo:ma chi se la comprerebbe
|
|
|
12-06-2012, 22:16
|
#5
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2008
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
|
Straquoto!
A me fa davvero impazzire la versione vintage...
Quote:
Originariamente inviata da coonba
mi chiedo:ma chi se la comprerebbe
|
Il Comune di Milano, vedrai! :-(
__________________
--
Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.
|
|
|
12-06-2012, 22:18
|
#6
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
|
si, però almeno potevi fare a meno di scegliere la versione CocaCola!
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
12-06-2012, 22:20
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
|
Bradipo, ti piace andare a cercartele
bella
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
|
|
|
12-06-2012, 22:23
|
#8
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2008
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
si, però almeno potevi fare a meno di scegliere la versione CocaCola! 
|
E meno male che non hanno fatto le versione 7up.... altrimenti avrei scelto quella! 
A me me pias
__________________
--
Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.
|
|
|
12-06-2012, 22:28
|
#9
|
Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
A me piace...e anche un bel pò!
La vecchia versiona era bella, ma questo lo è di più; non è il mio genere di moto, però è indubbiamente affascinante.
1100 Gs forever
|
|
|
12-06-2012, 22:28
|
#10
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
|
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
12-06-2012, 22:29
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
|
A me non piace il gommone esagerato, il resto mi gusta moltissimo, è una moto mica uno scooterone stile RT!
Vediamo la versione definitiva
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
12-06-2012, 22:30
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2008
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
|
si si ma a me piace anche la tamarrata della coca cola 
__________________
--
Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.
|
|
|
12-06-2012, 22:32
|
#13
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
|
hahahahahahaa!!!! il mondo è bello perchè è vario!
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
12-06-2012, 22:43
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Così a naso, potrebbe proporsi come degna alternativa in chiave europea alla Fat Boy, più o meno come la Griso rappresenta l'alternativa sia alle Sportster che alle V-Rod.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
12-06-2012, 22:51
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
|
Un Fat made in Italy è una buona idea  bello il cardano e manubrio, estetica troppo pesante, via quella fiancatina orrenda, i classici due ammortizzatori ci possono stare, la forcella non mi piace, il faro andrebbe visto dal vero così non mi piace.
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
12-06-2012, 22:56
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Sì, così com'è la moto è grezza, spero anch'io che molti dettagli vengano radicalmente rivisti.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
13-06-2012, 09:22
|
#17
|
Il precursore di QdE
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Bagnacàudia
|
ma al posto dei cilindri hanno messo due condizionatori?
__________________
Keep calm and bògia nèn
|
|
|
13-06-2012, 09:44
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Minchiaaaaaa......che scoop......!
Non ci stavamo dentro......
Meno male che ora sappiamo tutto......
Dormirò più tranquillo.......
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
13-06-2012, 09:47
|
#19
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
|
Non nascondo che sono foto di un certo effetto e molto interessanti.
Altro che spy shots. Interessante il singolo corpo farfallato per i due cilindri, di cui sono dotate tutte le Guzzi. Cosa inattuabile sui boxer attuali per via della troppa distanza tra i cilindri. La moto sembra molto massiccia. Esteticamente può far discutere.
Certo che con 1400cc la cilindrata unitaria sale a 700cc... un valore di tutto rispetto che penso presupponga l'adozione di un efficiente sistema di rilevamento e prevenzione dei battiti in testa.
P.S.: Certo che ha avuto un bel coraggio chi ha scattato e poi diffuso queste foto. Presumo infatti che gli operai che lavorano alla catena di montaggio della California non siano molti e facilmente individuabili.
Ricordo in una mia precedente esperienza lavorativa che un collega aveva "l'hobby" di frequentare un forum di argomenti inerenti i prodotti dell'azienda in cui lavoravamo.
Avendo accesso ai dati interni era in grado di stupire tutti i forumisti pubblicando anteprime sulle novità, protette da stretto segreto aziendale.
E' stato beccato nel giro di qualche mese dal dipartimento di sicurezza interno che ha intercettato l'ip del suo portatile in ufficio e il suo traffico e lo ha cacciato nel giro di pochi giorni.
|
|
|
13-06-2012, 09:49
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da umby4u
Vabbè tanto sta cali la compreremo con i nostri soldi per darla in dotazione alla pula stradale.... Scommetto!
|
Un po' così insomma...
DogW
|
|
|
13-06-2012, 09:50
|
#21
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
|
Sbaglio o all'attuatore della frizione sono innestati due condotti?
Perdonate l'ignoranza ma a cosa serve il secondo?
|
|
|
13-06-2012, 10:02
|
#22
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
|
Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Sbaglio o all'attuatore della frizione sono innestati due condotti?
Perdonate l'ignoranza ma a cosa serve il secondo?
|
Arifatte gli occhiali    Il doppio cavo è a dx ed è il desmodromico del gas. Il singolo corpo farfallato serve a gestire meglio il motore ai bassi privileggiando la coppia piu che la potenza. Per quel che ricordo di quel motore al banco potrebbero mettere un cambio con sole tre marce...
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
13-06-2012, 10:05
|
#23
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
|
We furbacchione  
Mi riferivo a questo particolare:
|
|
|
13-06-2012, 10:06
|
#24
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
|
bhè, la nuova california somiglia ad un bobber anni 50
mi piace
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
13-06-2012, 10:12
|
#25
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2012
ubicazione: maps.google.com
|
io penso che il nuovo california 1400 sia una figata
finalmente leva sto gommino che la mortificava tantissimo di fianco alle cyustom americane e giapponesi
non mi venite a dire che con quelle moto la non centra nulla, perchè non è così!
finalmente guzzi ha capito che di solo amarcord non si sopravvive e vista la moda che vuole le moto "muscle" si è adattata tirando fuori un mezzo che mi comprerei domani!!
  
basta con questo spirito ipercritico nei confronti di mandello.
ha fatto una bella moto che si discosta finalmente da ciò che produceva (e non vendeva) da 30 anni, FINALMENTE!!!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|