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07-06-2012, 23:11
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Nov 2009
ubicazione: ROMA
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Indicatore frecce bloccato
Ciao ,ho cambiato la batteria al k1300 GT e adesso non si staccano le frecce, cioè non funziona il pulsante per spegnere centralmente il lampeggio. Mi date una dritta o quando hanno fatto il richiamo mi hanno ...solato? 
Grazie a chi mi risponde
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Valdez
K1300GT;
ex R1200RT, R1,TDM900, Ducati SS900, Monster 600.
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08-06-2012, 07:53
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
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Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
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09-06-2012, 23:29
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Nov 2009
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Escluso perchè ho seguito tutto personalmente, c'e per caso qualche centralina da resettare?
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Valdez
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10-06-2012, 09:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Sarà difettoso il blocchetto
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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10-06-2012, 09:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Torino? Beh + ad ovest
Messaggi: 2.144
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Stando allo schema elettrico, del 1200 che salvo sorprese dovrebbe essere uguale, l'origine del segnale, che porta tensione al pulsante di reset indicatori, è la stessa anche per il pulsante di inserimento freccia dx, e cioè la centralina motore, quindi se l'inserimento funziona deve funzionare anche il reset. Se non lo fa, o c'è un problema che comprende il tratto dal pulsante al morsetto sulla centralina, o il problema è nella centralina, penso più alla prima. Se invece non funzionasse l'inserimento della freccia dx allora la causa potrebbe essere altrove. Purtroppo fare una diagnosi di questo tipo, via fax, è quasi come vincere al superenalotto
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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10-06-2012, 10:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Visto che c'è lo schema, basta provare con un ohmetro la continuità sul connettore X9080 fra il comune (mi pare contrassegnato con X, cmq quello a destra) ed il ritorno (quello a sinistra).
Se c'è continuità (quando premi il pulsante) dovresti seguire il filo e controllare la stessa cosa sul connettore della centralina.
Se dovesse essere la centralina, potresti provare a disalimentarla per un oretta e ricollegarla (scollega la batteria).
Comunque sul 1300 non hanno cambiato i blocchetti?
PS: dove trovi lo schema??
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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10-06-2012, 22:51
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Nov 2009
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Ottimo, faccio un controllo.Quando dicevo che mi hanno solato e' appunt o perchè i blocchetti sono stati oggetto di richiamo, ma mi sorge il dubbio che non li abbiano sostituiti e adesso si e' riproposto il problema. Cmq comincio con lo scollegare la batteria per un'ora ...vediamo che succede
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Valdez
K1300GT;
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11-06-2012, 20:23
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#8
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.707
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no, guarda, se dopo il richiamo sostituzione blocchetti.... tutto funzionava...
accade che si ripropone il problema solo quando si ri-rompono....
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58 sempre nel cuore.
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