Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2011, 15:51   #1
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito Midland bt2, servizio post vendita CTE

da OSCAR....eccezionali

il fatto:

acquistato bt2 a fine luglio, mi arriva l'ovetto difettoso (non teneva la carica) a 4 giorni dalla partenza il mitico SIGNOR MARINO mi spedisce tutto con il corriere senza avere il pezzo da cambiare ancora in ditta per farmi partire con il bt2 nuovo..!!!

l'altro giorno (domenica) non avevo piu il kit audio, era andato a farsi friggere e non funzionava piu, martedi chiamo in CTE e di nuovo, il MITICO SIGNOR MARINO, mi spedisce tutto nuovo, arrivato oggi a nemmeno 56 ore dalla richiesta

credo che, tra tutte le ditte che gestiscono il post vendita degli accessori per motociclisti, la CTE abbia il migliore di tutti

GRAZIE, Valerio
Vecchio 31-03-2011, 16:44   #2
Cione66
Mukkista doc

L'avatar di Cione66

ubicazione: La Spezia
predefinito

Visto che devo cambiare interfono (il mio Cardo Q2 non ha il protocollo A2DP e quindi non sento nè il navigatore nè gli mp3), sembra che valga la pena di aspettare il BT Next...

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2011, 17:19   #3
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Anche io ho avuto analoga esperienza con il mitico Sig. Marino: FANTASTICO!!!!
Di una gentilezza e rapidità davvero uniche....
Ricordo qualche altro thread di ringraziamento e molti qui sul forum hanno avuto modo di apprezzare la serietà dell'azienda.
teo11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2011, 18:15   #4
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cione66 Visualizza il messaggio
Visto che devo cambiare interfono (il mio Cardo Q2 non ha il protocollo A2DP e quindi non sento nè il navigatore nè gli mp3), sembra che valga la pena di aspettare il BT Next...
Il protocollo A2DP serve per sentire in cuffia con una qualità + fedeltà, con il Q2 funzionano sia il navigatore che gli mp3 , naturalmente con qualità più scadente
Vecchio 31-03-2011, 18:41   #5
Cione66
Mukkista doc

L'avatar di Cione66

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
Il protocollo A2DP serve per sentire in cuffia con una qualità + fedeltà, con il Q2 funzionano sia il navigatore che gli mp3 , naturalmente con qualità più scadente
Funzionano sia il navigatore che gli mp3 se il dispositivo collegato comunica con il Cardo con un protocollo compatibile (tipo Hands Free), ma se il dispositivo necessita per comunicare del protocollo A2DP ecco che non si sente un bel niente.
Esempio reale: con il Nokia 5800 (symbian) che avevo prima sentivo sia il telefono che il nav e gli mp3.
Con il Motorola Defy (android - ip67) che ho ora, posso utilizzare il telefono (protocollo HF) ma non il nav e gli mp3 (protocollo A2DP).
Esiste un'applicazione (in verità più di una) android che "instrada" l'audio bt a2dp tramite hf ma non funziona come vorrei, in quanto, se si attiva, il telefono rimane perennemente collegato al cardo e quindi, avendo il telefono la priorità sull'interfono, non posso più parlare con il passeggero.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...

Ultima modifica di Cione66; 31-03-2011 a 18:49
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2012, 13:55   #6
airmonterosa
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

Scusate! Anche io ho problemi con un Bt next acquistato 3 gg fa: non mi funziona il pulsante " indietro"!
Visto che dite che questo signor Marino è così gentile e ben disposto, mi date il nr di telefono? Grazie mille!
Mk
airmonterosa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi