![]() |
Midland bt2, servizio post vendita CTE
da OSCAR....eccezionali
il fatto: acquistato bt2 a fine luglio, mi arriva l'ovetto difettoso (non teneva la carica) a 4 giorni dalla partenza il mitico SIGNOR MARINO :!: mi spedisce tutto con il corriere senza avere il pezzo da cambiare ancora in ditta per farmi partire con il bt2 nuovo..!!! l'altro giorno (domenica) non avevo piu il kit audio, era andato a farsi friggere e non funzionava piu, martedi chiamo in CTE e di nuovo, il MITICO SIGNOR MARINO, mi spedisce tutto nuovo, arrivato oggi a nemmeno 56 ore dalla richiesta credo che, tra tutte le ditte che gestiscono il post vendita degli accessori per motociclisti, la CTE abbia il migliore di tutti GRAZIE, Valerio |
Visto che devo cambiare interfono (il mio Cardo Q2 non ha il protocollo A2DP :mad: e quindi non sento nè il navigatore nè gli mp3), sembra che valga la pena di aspettare il BT Next...
|
Anche io ho avuto analoga esperienza con il mitico Sig. Marino: FANTASTICO!!!!
Di una gentilezza e rapidità davvero uniche.... Ricordo qualche altro thread di ringraziamento e molti qui sul forum hanno avuto modo di apprezzare la serietà dell'azienda. |
Quote:
|
Quote:
Esempio reale: con il Nokia 5800 (symbian) che avevo prima sentivo sia il telefono che il nav e gli mp3. Con il Motorola Defy (android - ip67) che ho ora, posso utilizzare il telefono (protocollo HF) ma non il nav e gli mp3 (protocollo A2DP). Esiste un'applicazione (in verità più di una) android che "instrada" l'audio bt a2dp tramite hf ma non funziona come vorrei, in quanto, se si attiva, il telefono rimane perennemente collegato al cardo e quindi, avendo il telefono la priorità sull'interfono, non posso più parlare con il passeggero. |
Scusate! Anche io ho problemi con un Bt next acquistato 3 gg fa: non mi funziona il pulsante " indietro"!
Visto che dite che questo signor Marino è così gentile e ben disposto, mi date il nr di telefono? Grazie mille! Mk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |