Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-07-2005, 14:50   #1
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito La RT, l'ABS e il mio conce....

Ora che finalmente ne sono rientrato in possesso, posso raccontare la storia intera……

Il giorno 24 giugno la scimmia era arrivata in vetta per cui il giorno seguente sabato, mi reco dal concessionario e chiariti gli ultimi dettagli, decido di fare l’acquisto…R1200RT, pronta consegna, proprio come piace a me, unica condizione che sia pronta per il bikermeeting di Garmisch. Il Signor Bianchi, mi conferma che non ci sono problemi ed infatti il giorno 29 giugno targa la moto e la sera alle 19.00 me la consegna. Penso io “giusto in tempo per un giorno di prova e poi venerdi via a Garmisch”. Ma avevo fatto male i miei conti, infatti appena presa mi rendo subito conto che la spia dell’ABS lampeggia incessantemente, avverto tempestivamente il meccanico il quale mi rassicura dicendo che appena partito avrebbe smesso. Parto, appunto, fiducioso, faccio qualche chilometro ma la spia non smette e quindi ovviamente richiamo il meccanico che mi dice di riportarla in officina la mattina dopo. Passo la serata a spulciare il libretto delle istruzioni, ma siccome non ci capisco una sega lascio perdere e vado a letto……abbastanza amareggiato!!!!!
La mattina seguente ore 9.30…..(ho dovuto fare prima dei giri per lavoro) vado dal meccanico BMW il quale mi accoglie esordendo: “Speriamo che non sia quello che penso anche perché ne ho un’altra uguale alla tua che si trova nelle medesime condizioni!” Purtroppo era quello che pensava lui!!!!!!!!
In entrambi i casi blocco dell’ABS sputtanato. Dopo l’incazzatura dei primi istanti e lo scoramento dei secondi….mi è venuto pensato: Ca@@o e ora a Garmisch come ci vado????? In macchina? Mi vedevo già là unico automobilista in mezzo alle migliaia di moto……Qui però e devo dargliene atto, è intervenuto quel geniaccio di Giorgio il meccanico che non solo ha fatto un cazziatone telefonico all’ispettore BMW ma ha anche fatto in modo, e questo grazie anche a Maurizio Bianchi il concessionario, che mi venisse fornita una moto sostitutiva……e che moto…K1200LT, quindi ho comunque viaggiato in prima classe, anche se avrei preferito andarci con la mia!!!!!!
Ma vi rendete conto? Due moto consegnate in una settimana e ambedue con lo stesso difetto…….
Ma nemmeno l’ultima delle marche di motorini e scooter fa di queste figure.
E dalla BMW? Nemmeno una parola di scuse!!!!!

Ultima modifica di dan; 13-07-2005 a 14:57
dan non è in linea