S1000RR per un week end...
Ho lasciato la mia K1300R in officina (non era guasta) e mi hanno dato una S1000RR come moto sostitutiva per il week end. Inutile dirlo, ero semplicemente entusiasta alla sola idea. La moto è bellissima, emoziona solo a vederla in garage, basta metterla in moto per sentire scorrere l'adrenalina. Naturalmente ieri ho approfittato della bella giornata ed ho provato ad effettuare un bel giretto da 550 km, come di solito faccio con il K. In primo luogo devo dire che, nonostante i timori, non sono tornato a casa più affaticato del solito, nessuna particolare dolorino il giorno dopo dovuto alla postura diversa e, comunque, sicuramente più impegnativa. Il divertimento é assicurato, nonostante le strade non fossero pulitissime il feeling lo si acquista molto rapidamente, forse anche troppo. Gran bella moto veramente. Mi piacerebbe molto tenermela in garage...ma per il mio genere di utilizzo non è propriamente indicata. In buona sostanza la vedo, come è normale che sia, limitata quanto a capacità di carico ed un pò impegnativa per viaggi da miglialia di km....giusto così, è una moto da pista, può senza dubbio prestarsi ad un bel tour in giornata ma non chiediamo troppo...Comunque complimenti a chi ce l'ha!!