Quote:
Originariamente inviata da montefra
Quanto agli ammo, che al momento sono quelli di serie, spero di non aver fatto una fesseria con la scelta dell'esa!!!
|
Ormai la fesseria l'hai fatta!

Io dopo aver provato sul primo GS la qualità delle sospensioni BMW (non esa) ho assolutamente evitato l'acquisto tenendo da parte i soldi per un paio di ammortizzatori seri quando necessario (cioè dopo 26.000 km circa).
Dopo tante scimmie, la spesa degli ammortizzatori è il miglior modo, ovviamente imho, per spendere soldi sulla tua moto.
Quote:
Originariamente inviata da montefra
leggendo qua e la ho visto che hai fatto diverse prove con scarichi e terminali vari (ho visto anche la tua adv con terminale remus che si fa la sua porca figura)... ma mi è sembrato di capire che alla fine sei un po' scettico su tutto!!! ... o no?
|
Esatto!
Ho provato solo terminale Laser.
Poi ho aggiunto la Y Aros: un missile agli alti ma pedeva un po' ai bassi.
Infine ho aggiunto anche la centralina Rapidbike. Un missile veramente (ma solo agli alti ; mi faceva i 10 con un litro anzichè i normali 20 anche andando piano).
Alla fine la moglie ha rotto e mi ha convinto a vendere tutto.
Rimontato CAT mi sono reso conto che la moto andava molto meglio.
Alla fine cambiato solo terminale NON per prestazioni ma per look e suono.
Quat-D fantastico, l'unico che non perde, almeno secondo me.
Tamponato da un amico QuatD distrutto.
Provato Remus Hexacone ma non mi ha entusiasmato (con dbk addirittura meno rumoroso dell'originale ed abbastanza "chiuso").
Ripreso il QuatD che tra tutti è quello che mi è piaciuto di più.
Ma non ricado nella tentazione di montare Y e centralina...