|
06-04-2012, 22:57
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2011
ubicazione: senigallia (AN)
Messaggi: 201
|
R 1200 R 2011 basta e avanza!
Oggi bella tirata con la mia mucca ...non si domava! Allora mi sono chiesto ma i 110 cv chi riesce a sfruttarli veramente ? A che serve aumentare altri cavalli? Per pagare ancora più bollo! Sarebbe ora che invece di continuare a buttar su cavalli si lavorasse sulla riduzione di peso.aggiungo ho notato una c'erta difficoltà in entrata in curva sull anteriore dovrò forse abituarmi al telever?
Dimenticavo vengo da un t max!
|
|
|
06-04-2012, 23:17
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
|
Guida che ti passa....goditi i tuoi cavalli che fino a quando ti basteranno non ne sentirai bisogno di altri.
Complimenti per il Nik che sballa tutta la formattazione della pagina
__________________
R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
|
|
|
07-04-2012, 01:52
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
|
dal t max un bel salto di qualità  con il tempo apprezzerai la sua maneggevolezza
__________________
HP4 Competition
M1000XR
|
|
|
07-04-2012, 06:55
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: avellino
Messaggi: 146
|
__________________
Enzo - Avellino
R1200R - Black ora R1200GS lc
|
|
|
07-04-2012, 10:20
|
#5
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Brianza Occidentale
Messaggi: 330
|
Ciao texano999. Macina kilometri e vedrai che pacchia guidare una BMW con il telelever.... Buona strada !!!
__________________
R 1100 R - R 1200 R 2007 - R 1200 GS
|
|
|
07-04-2012, 10:25
|
#6
|
Guest
|
Visto che è poco che guidi la mukka magari non tirarle troppo il collo... altrimenti rischi che diventa un toro da corrida!
sgrat sgrat e buona strada!
|
|
|
07-04-2012, 13:51
|
#7
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jun 2011
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 340
|
Giusti, giusti quelli per divertirsi a Pasqua (se migliora il tempo)  
Ciao Lorenzo
__________________
R1200GS my'15 ex R1200R my '11
|
|
|
07-04-2012, 20:00
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.692
|
x @ texano999
Una volta che ci prendi la mano diventa una moto dalla quale non vorresti mai scendere.
Auguri 
__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
|
|
|
07-04-2012, 23:25
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Dec 2010
ubicazione: Marca Trevigiana
Messaggi: 130
|
Il telelever è una grande figata. Qualcuno però non lo sopporta, ho un amico che ha venduto l'R 850 R perchè voleva affondare in frenata e il telelever glielo impediva. Adesso guida una Honda Goldwing........de gustibus.....
__________________
R1200GS LC Rallye MY 2018 - Florian.
ex R1200R MY 2010 ex R1200GS MY 2011 ex R850RT MY 2003
|
|
|
13-04-2012, 19:23
|
#10
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2011
ubicazione: torino
Messaggi: 120
|
I cavalli dipendono molto dal polso più è pesante più ce ne voggliono.. 
(nonostante qualche modifica e ne abbia recuperato qualcuno,me ne mancano ancora)
|
|
|
13-04-2012, 19:28
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 235
|
Usala ancora un pochino....vedrai che in curva entra da favola
|
|
|
13-04-2012, 22:19
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 836
|
Quote:
Originariamente inviata da Lago tortuga
vedrai che in curva entra da favola
|
Esatto!
Io provengo da un Gsx-r 750 ma la rimpiango solo in pista  .
In strada la mukka tutta la vita  
__________________
Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
|
|
|
15-04-2012, 11:17
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 216
|
Io col telelever mi sono trovato subito benissimo, ma ognuno può avere sensazioni diverse. Certo che venendo da uno scooter-one non hai molti punti di riferimento in merito.
Riguardo ai cavalli, facciamo cambio? I cavalli sono come i soldi, bisogna usarli quando servono, ma se non ne hai è dura
__________________
R 850 R Confort 2004
Vespa PX 200; ex Guzzi 1000 GT; ex Guzzi 1000 SP
|
|
|
16-04-2012, 11:51
|
#14
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: Bellinzona
Messaggi: 178
|
110 cavalli, bastano e avanzano... son d'accordo con texano.
se proprio ci fosse da cambiare qualcosa, progetterei un boxerone con gli stessi cavalli o anche meno ma cercando di ridurre le inerzie senza perdere coppia
__________________
R1200R MY 2008
Ex Transalp '89
|
|
|
16-04-2012, 11:57
|
#15
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Quote:
Originariamente inviata da paobel
ho un amico che ha venduto l'R 850 R perchè voleva affondare in frenata e il telelever glielo impediva. Adesso guida una Honda Goldwing........de gustibus.....
|
Che è l'unica moto al mondo a montare un sistema idraulico di antiaffondamento della forcella! 
Portacelo, l'amico, che ci facciamo quattro risate!
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
16-04-2012, 13:39
|
#16
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2012
ubicazione: Modena
Messaggi: 85
|
Io più che sui cavalli interverrei sul peso!
Poi i cavalli non sono mai troppi, ma ne bastano pochi per capire quanto sono pericolosi...
|
|
|
16-04-2012, 14:58
|
#17
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Feb 2012
ubicazione: Sarzana
Messaggi: 103
|
Io vengo da un TDM900 e ho aquistato usata quella con 109 cv, la ciclistica quindi è la solita e mi sono trovato subito benissimo con ESA in assetto sport.
Mi sembrava di averla sempre guidata.
|
|
|
16-04-2012, 17:57
|
#18
|
Guest
|
Io ho provato il telelever ed ho subito avuto un feeling incredibile, mai provato prima, non ci ho dormito la notte per due settimane, dopo le quali ho staccato l'assegno. La sicurezza che mi ha dato alla guida mi ha lasciato stregato!
|
|
|
16-04-2012, 18:30
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2012
ubicazione: Modena
Messaggi: 85
|
Quoto alk, molti mi avevano fatto tentennare prima di provare effettivamente il telever, la cosa che più mi ha colpito è stata la mancanza del cosiddetto affondamento dell'anteriore... Sempre stabile e preciso anche sullo sconnesso... Poi con l'esa su sport è marmo, va e sta dove tu la metti... Straordinario... Anche a me è parso di averla sempre guidata... E che motore...
__________________
erremilledueerrelightgrayduemiladodici
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.
|
|
|