![]() |
R 1200 R 2011 basta e avanza!
Oggi bella tirata con la mia mucca ...non si domava! Allora mi sono chiesto ma i 110 cv chi riesce a sfruttarli veramente ? A che serve aumentare altri cavalli? Per pagare ancora più bollo! Sarebbe ora che invece di continuare a buttar su cavalli si lavorasse sulla riduzione di peso.aggiungo ho notato una c'erta difficoltà in entrata in curva sull anteriore dovrò forse abituarmi al telever?
Dimenticavo vengo da un t max! |
Guida che ti passa....goditi i tuoi cavalli che fino a quando ti basteranno non ne sentirai bisogno di altri.
Complimenti per il Nik che sballa tutta la formattazione della pagina ;) |
dal t max un bel salto di qualità;) con il tempo apprezzerai la sua maneggevolezza:lol:
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Ciao texano999. Macina kilometri e vedrai che pacchia guidare una BMW con il telelever.... Buona strada !!!
|
Visto che è poco che guidi la mukka magari non tirarle troppo il collo... altrimenti rischi che diventa un toro da corrida!
sgrat sgrat e buona strada! |
Giusti, giusti quelli per divertirsi a Pasqua (se migliora il tempo):lol::lol::lol:
Ciao Lorenzo |
x @ texano999
Una volta che ci prendi la mano diventa una moto dalla quale non vorresti mai scendere. Auguri :?::toothy2: |
Il telelever è una grande figata. Qualcuno però non lo sopporta, ho un amico che ha venduto l'R 850 R perchè voleva affondare in frenata e il telelever glielo impediva. Adesso guida una Honda Goldwing........de gustibus.....
|
I cavalli dipendono molto dal polso più è pesante più ce ne voggliono..:lol:
(nonostante qualche modifica e ne abbia recuperato qualcuno,me ne mancano ancora) |
Usala ancora un pochino....vedrai che in curva entra da favola
|
Quote:
Io provengo da un Gsx-r 750 ma la rimpiango solo in pista :eek:. In strada la mukka tutta la vita :lol::lol::lol: |
Io col telelever mi sono trovato subito benissimo, ma ognuno può avere sensazioni diverse. Certo che venendo da uno scooter-one non hai molti punti di riferimento in merito.
Riguardo ai cavalli, facciamo cambio? I cavalli sono come i soldi, bisogna usarli quando servono, ma se non ne hai è dura :crybaby: |
110 cavalli, bastano e avanzano... son d'accordo con texano.
se proprio ci fosse da cambiare qualcosa, progetterei un boxerone con gli stessi cavalli o anche meno ma cercando di ridurre le inerzie senza perdere coppia |
Quote:
Portacelo, l'amico, che ci facciamo quattro risate! |
Io più che sui cavalli interverrei sul peso!
Poi i cavalli non sono mai troppi, ma ne bastano pochi per capire quanto sono pericolosi... |
Io vengo da un TDM900 e ho aquistato usata quella con 109 cv, la ciclistica quindi è la solita e mi sono trovato subito benissimo con ESA in assetto sport.
Mi sembrava di averla sempre guidata. |
Io ho provato il telelever ed ho subito avuto un feeling incredibile, mai provato prima, non ci ho dormito la notte per due settimane, dopo le quali ho staccato l'assegno. La sicurezza che mi ha dato alla guida mi ha lasciato stregato!
|
Quoto alk, molti mi avevano fatto tentennare prima di provare effettivamente il telever, la cosa che più mi ha colpito è stata la mancanza del cosiddetto affondamento dell'anteriore... Sempre stabile e preciso anche sullo sconnesso... Poi con l'esa su sport è marmo, va e sta dove tu la metti... Straordinario... Anche a me è parso di averla sempre guidata... E che motore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |