Assicurazioni.
Ho fatto un preventivo on line...ma non riuscendo ad immettere alcuni dati, l'ho ri-fatto al telefono...192 euro.
Ieri pago l'ass. dell'adv, e anche quella del hm...mi chiedono l'attestato di rischio gli dico che uso quello dell'adv...(che mi hanno spedito loro) ma vogliono che glielo ritorni...spedisco...ma non arriva la polizza, richiamo, manca il libretto...nò è stato spedito ...allora non occorre nemmeno l'attestato perchè è gia nostro cliente...ma è quanto avevo affermato io...ci scusi c'è stato un errore ora è tutto a posto...ma la polizza non arriva...in compenso mi arrivano mail con le quali mi si comunica l'incongruità dei dati da me resi...nuova telefonata...c'è stato un altro errore il preventivo è sbagliato le hanno applicato la polizza con attestato, ma lei invece gode della agevolazione bersani...ok allora ? Ci deve pagare una differenza...ok quanto ? 8 euro...ma è lo sconto che la sua collega mi aveva fatto appunto perchè già cliente...ah allora siamo a posto...ma la polizza non arriva...altra telefonata...deve pagarci la differenza di otto euro perchè lo sconto, è incompatibile con la legge bersani...ok (sono stremato) glielo pago e mi manda la polizza che voglio andare a provare la moto...noo, non si può, prima dobbiamo riemettere il preventivo con il nuovo numero, poi le chiederemo la differenza e poi emetteremo la polizza....vorrei andare a provare la mia moto nuova...eh non sò se lo potrà fare oggi....comunque, se verso sera non si vede recapitare la quietanza di pagamento ci richiami.....
Ogni volta con una persona diversa, con la quale devi riprendere il discorso dall'inizio...alcune di una maleducazione unica, una si è rifiutata di passarmi una collega visto che lei non riusciva a fare nulla, ho chiesto di parlare con un responsabile, risposta:impossibile....bello. Grazie genialloyd.
p.s. sono in attesa.
Ultima modifica di lagaibarex; 21-02-2012 a 14:15
|