![]() |
Assicurazioni.
Ho fatto un preventivo on line...ma non riuscendo ad immettere alcuni dati, l'ho ri-fatto al telefono...192 euro.
Ieri pago l'ass. dell'adv, e anche quella del hm...mi chiedono l'attestato di rischio gli dico che uso quello dell'adv...(che mi hanno spedito loro) ma vogliono che glielo ritorni...spedisco...ma non arriva la polizza, richiamo, manca il libretto...nò è stato spedito ...allora non occorre nemmeno l'attestato perchè è gia nostro cliente...ma è quanto avevo affermato io...ci scusi c'è stato un errore ora è tutto a posto...ma la polizza non arriva...in compenso mi arrivano mail con le quali mi si comunica l'incongruità dei dati da me resi...nuova telefonata...c'è stato un altro errore il preventivo è sbagliato le hanno applicato la polizza con attestato, ma lei invece gode della agevolazione bersani...ok allora ? Ci deve pagare una differenza...ok quanto ? 8 euro...ma è lo sconto che la sua collega mi aveva fatto appunto perchè già cliente...ah allora siamo a posto...ma la polizza non arriva...altra telefonata...deve pagarci la differenza di otto euro perchè lo sconto, è incompatibile con la legge bersani...ok (sono stremato) glielo pago e mi manda la polizza che voglio andare a provare la moto...noo, non si può, prima dobbiamo riemettere il preventivo con il nuovo numero, poi le chiederemo la differenza e poi emetteremo la polizza....vorrei andare a provare la mia moto nuova...eh non sò se lo potrà fare oggi....comunque, se verso sera non si vede recapitare la quietanza di pagamento ci richiami..... Ogni volta con una persona diversa, con la quale devi riprendere il discorso dall'inizio...alcune di una maleducazione unica, una si è rifiutata di passarmi una collega visto che lei non riusciva a fare nulla, ho chiesto di parlare con un responsabile, risposta:impossibile....bello. Grazie genialloyd. p.s. sono in attesa. |
Un motivo in più per evitare le telefoniche...
|
bah non è proprio vero....con la Genialloyd mi sono limitato alle auto fino a qualche anno fà mentre con la moto sono in agenzia ras/lloyd adriatico che sono pure più economici di alcune online...
|
una curiosità...192€ per cosa?
|
...r.c...12 mesi
|
192€ sarà al giorno....Io ne pago più di 1000.... :-(
|
Quote:
|
Tu paghi 192€ all'anno per il GS???
Mi diresti con quale compagnia così mi faccio fare un preventivo? Grazie! |
Le compagnie telefoniche, entro determinati profili di rischio, garantiscono prezzi concorrenziali ma... richiedono un minimo di sbattimenti!
Una componente del prezzo (basso) è anche avere a che fare con persone scarsamente preparate che seguono pedissequamente quanto loro indicato da un PC ;) |
Quote:
...genertel! |
192, solo rc...dell'hm 450...
|
per evitare inutili giramenti di balls e inca@@@@@@ture varie si prega tutti coloro che pagano premi assicurativi al di sotto dei 300 euro annui di non inserire piu'interventi o post vari.
abbiate per favore un po 'di rispetto a chi come me e'costretto a versare annualmente piu'di 700 euri alle assicurazioni sanguisughe. chiaramente solo rc!!!!! sappiate che per pagare cifre cosi'irrisorie , tipo 192, 250, 300 euri l' anno saremmo disponibili a telefonare h 24 per diversi giorni ed a interloquire con impiegati di call center anche in lingua albanese, azerbaijan,myanmar.... e fare rimesse di 8 euro anche per diverse volte>>> grazie per la comprensione............. |
Azz..io pago di più già per il Leonardo 250.
Ti lascio immaginare le moto... Ma quale compagnia è? |
Quote:
|
Cacchio lagai ma sei un disastro.... Se ogni volta che compri moto e la assicuri hai sti casini....
T'ho tieni un raggio di sole per te... ah ah ah http://elegitto.blog.kataweb.it/files/2009/04/sole.jpg |
...guarda, speravo di avere chiuso un anno di merda e di approcciarmi nuovamente alla vita normale, evidentemente devo espiare ancora...non ho parole, a raccontarla sembra una comica, con l'aggravante che fino ad ora sono sempre stati ottimi...boh...
p.s. vendo hm cre f 450 x. qualsiasi prova, gomme nuove, tagliandata...MAI USATA |
ahahahahah mai usata.........domani è un'altro giorno
|
sono cliente genialloyd da 7/8 anni e quest'anno giuro che è l'ultimo.
ad ogni rinnovo c'è sempre un piccolo aumento, stavolta mi è arrivato il preventivo con una maggiorazione di 17 euro rispetto a un anno fa. l'anno scorso stessa storia, però telefonando per reclamare, ero riuscito a farmi togliere qualcosa, pagando comunque poco più dell'anno prima ancora. Stavolta mi hanno detto chiaro e tondo che meno di così non si può e quindi li ho mandati a cagare. ho fatto un preventivo con Dialogo e spenderò 225 euro....... 40 euro in meno........ |
Quote:
:lol::lol::lol: |
192 € e vuoi pure il cartaceo?
è una polizza virtuale......un concetto di polizza :lol::lol: |
Quote:
|
....con le assicurazioni e' sempre un'avventura.....comunque 192 euri e' veramente poco !!!
|
Dialogo 12 mesi 218 eur gs 1200 adv
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |