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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
20-03-2012, 17:07
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: Milano
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eddomanimettolakrapovic ponzi ponzi pò
evvai, domani smarmitto!!!!
mi sembra un comportamiento da 36enne maturo, no?
visto che sn maturo, tengo su il db killer.
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20-03-2012, 17:09
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#2
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
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edioadessotispostonellasezionegiusta.
buondivertimentocon AKRA!
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KTM 790 ADV 2024
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20-03-2012, 17:19
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: Milano
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ops scusami
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20-03-2012, 17:26
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da Cilindroalettato
visto che sn maturo, tengo su il db killer. 
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etticonviene....
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58 sempre nel cuore.
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20-03-2012, 21:15
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2011
ubicazione: caserta
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Bravo anche a me e' salita la scimmietta...comunicaci le tue impressioni.
Saluti
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R1200R 2009 - R1200R 2011
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21-03-2012, 08:34
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
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echemotoc'hai?
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KTM 1290 Adventure S "Falcone"
KTM 390 Adventure "La Libellula"
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21-03-2012, 08:43
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2007
ubicazione: Friuli sul Tagliamento
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Quote:
Originariamente inviata da Cilindroalettato
visto che sn maturo, tengo su il db killer. 
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E' il contrario...visto che sei maturo dovresti TOGLIERLO il db killer 
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Honda Golwing 2023 DCT Bagger
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21-03-2012, 11:34
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
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concordo, solo quando si raggiunge la piena maturità è il momento giusto di toglierlo!!!!!!!!
.....se poi ti beccano..........piegati a 90°!...ohi che dulur!
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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21-03-2012, 13:12
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: Milano
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montato.
ho la 1200r
come scoppietta!!!!!
aaaaarghhh godo, aperta stagione con rumore nuovo.
inoltre, per inciso, evitato stronzo che ha svoltato all'improvviso senza freccia, pezzo di ferro perso da trattore e pezzetto di legno ad altezza casco perso da un camion...
tiè tiè tiè
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21-03-2012, 14:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2005
ubicazione: Roma
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Complimenti, (vedi il mio avatar) hai sentito che rumore pieno? Un po' più "maschio" della marmitta standard, senza infastidire.
Ciao.
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KTM 1290 Adventure S "Falcone"
KTM 390 Adventure "La Libellula"
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21-03-2012, 15:14
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2011
ubicazione: senigallia (AN)
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si am il motore gira un po piu alto? migliora un pelo la prestazuione?
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21-03-2012, 16:36
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: Milano
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@moko, la mia èè diversa da quella della tua foto, ha solo un tubo in uscita, mi han detto che con due non la fanno più, mi hanno anche fatto vedere il catalogo akrapovic ed in effetti..
rumore bello cupo e forte, e poi, ... come scoppietta in scalata...
@texano guarda il meccanico della bmw mi ha detto che:
1) ho fatto bene a metetrlo perché il motore gira e respira meglio
2) al massimo, lo scarico libero, consente al motore di prendere tra i 50 e i 100 giri al minuto, rispetto allo scarico normale
3) non credere a quelli che dicono che solo con il terminale si prendono 3-4 o più cavalli, è una balla. per avere significativi aumenti di potenza bisogna cambiare la Y ed aggiungere una centralina non ho capito bene dove. la differenze a di potenza con quei 50-100 giri in più è stimabile in o.5-1 cv o, senza db killer qualche decimo in più, quindi pressoché invertibili nella guida;
4) c'è un effetto-placebo che mi ha descritto così (secondo me, dopo averla provata, è vero): ti sembra di andrae più forte perché vai più forte: ti piace sentire il rumore quindi tendi ad usare le marce al corretto regime di coppia dove il rumore è più bello, o comunque ad utilizzare un pelo di più le marce corte. inq usto modo la moto ti sembra andare di più perché la stai sfruttado al meglio, ma sarebbe stata la stessa cosa, con un rumore diverso anche con la vecchia marmitta a parità di guida.
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21-03-2012, 17:04
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2007
ubicazione: Friuli sul Tagliamento
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Quote:
Originariamente inviata da Cilindroalettato
per avere significativi aumenti di potenza bisogna cambiare la Y ed aggiungere una centralina non ho capito bene dove
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e mettere un filtro aria più aperto.
E' come dicevo io.....che sono più "maturo " di Te (anagraficamente parlando). 
Lamps
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Honda Golwing 2023 DCT Bagger
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21-03-2012, 17:59
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: Milano
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ma no, dai, poi a parte gli scherzi, a me piace il rumore e l'estetica... poi onestamente 110 cv mi bastano ed avanzano, credo che il prossimo piccolo intervento sarà il portatarga più "leggero ed il parafango posteriore
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