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07-11-2010, 10:10
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Nuovi OHLINS per GS ESA
Ecco i nuovi OHLINS a controllo elettronico destinati unicamente al GS STD ESA. DA quanto ho sentito, sono montbili anche sulla ADV se si accetta un abbassamento di qualche cm.
Verrasnno messi in vendita entro il 2011, forse entro l'estate!
ecco il posteriore:
e questo è l'anteriore..:
Un solo problema...per uccidere la scimmia servono 2.700 euro, prezzo ivato al pubblico!!  
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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07-11-2010, 10:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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[QUOTE= sono montbili anche sulla ADV se si accetta un abbassamento di qualche cm.[/QUOTE]
la persona con cui ho parlaro io nello stand non mi ha riferito questa cosa, anzi mi ha detto che prima saranno disponibili per ADV e poi per STD ed RT.
Sono il modello TX, su cui sono stati montate le pompe e il costo si aggira su 2500 euro.
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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07-11-2010, 11:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
la persona con cui ho parlaro io nello stand non mi ha riferito questa cosa, anzi mi ha detto che prima saranno disponibili per ADV e poi per STD ed RT.
Sono il modello TX, su cui sono stati montate le pompe e il costo si aggira su 2500 euro.
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Ti vendo quello che mi hanno venduto.. 
La persona con cui ho parlato io si chiama Emanuele, e si spacciava per un responsabile tecnico della ditta! 
Confermo che tali Ohlins a controllo elettronico sono state studiate appositamente per la GS std, e questo mi è stato confermato da questo Emanuele. Inoltre nella bacheca fotografata vi era sotto l'ammo una didascalia che recava la scitta "per BMW R 1200 GS STD".
A quel punto un visitatore ha chiesto espressamente se potevano comunque essere montati sulla ADV, questo Emanuele ha risposto che possono essere adattati ma la moto si abbassa di qualche cm!! 
(tra l'altro, considerando che i GS venduti nel 2009 e 2010 sono per un 65% STD e la rimanenza ADV, apparrebbe sensato da un punto di vista commerciale partire dal GS, mia opinione ovviamente!)
Quanto al costo non c'è da giurare che dessero cifre esatte   , comunque il conto che ci ha fatto lui è di 2.700 compresa IVA ed escluso ovviamente il montaggio...Credo comunque che al di la dei 200 euro in più o in meno, anche partendo dai 2500 euro la cifra sia comunque assurda, rappresentando il 15% del costo di un GS nuovo full optional.  :...    a questa cifra mi hanno loro stessi ammazzato per primi la scimmia subito dopo averla fatta nascere..!!      
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 07-11-2010 a 11:36
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07-11-2010, 11:57
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.042
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...e per l'azionamnto sfruttano gli stessi comandi al manubrio della bMW o serve un ulteriuore e specifivo interruttore?
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TZ (Tolleranza Zero)
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07-11-2010, 12:13
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2008
ubicazione: Mariano Comense
Messaggi: 104
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Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
...e per l'azionamnto sfruttano gli stessi comandi al manubrio della bMW o serve un ulteriuore e specifivo interruttore?
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da quanto ho capito io, si useranno gli stessi comandi al manubrio, poichè il cablaggio elettrico degli Ohlins sarà compatibile con quello BMW (??!!).
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Marmo
ex GS '05 straviziato,
oggi GS 2010 -30 Y tutta da scoprire
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07-11-2010, 12:28
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
Messaggi: 740
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Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
Sono il modello TX, su cui sono stati montate le pompe e il costo si aggira su 2500 euro.
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Non conosco i prezzi per cui chiedo:
Quanto costano i TX standard?
Giusto per capire di quanto si sono bevuti il cervello  
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R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
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07-11-2010, 12:44
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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bella scimmia.. ma roba da divorzio assicurato!
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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07-11-2010, 13:03
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Mar 2010
ubicazione: Trapani
Messaggi: 127
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molto belli ma abbassare l'adv non mi va
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BMW R1200GS LC MY2017 Rallye
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07-11-2010, 13:24
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
Messaggi: 740
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Quote:
Originariamente inviata da SISCO
bella scimmia.. ma roba da divorzio assicurato!
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Per non parlare delle mazzate prima  
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ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
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07-11-2010, 13:34
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: MI ovest
Messaggi: 1.603
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per non parlare dei 700€ dell'ESA da aggiungere, e poi 700€ ancora per
la prossima mukka se come me la cambi spesso!!
tanto vale prenderla senza l'ESA e prendere poi gli Ohlins soliti a 2.000€
anche perchè l'ESA su questa gia ce l'ho e...  mah ,deluso
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che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito
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07-11-2010, 13:56
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: Pietrasanta
Messaggi: 58
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
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Mi sa proprio che questa (almeno per me) rimane viva
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Luigit75
Pietrasanta (LU)
R1200GS ADV
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07-11-2010, 14:05
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#12
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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cazzo............sono fantastici.........per 2700 sono esageratamente troppo.........
+10 wp...
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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07-11-2010, 15:39
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
...e per l'azionamnto sfruttano gli stessi comandi al manubrio della bMW o serve un ulteriuore e specifivo interruttore?
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DA quanto mi è stato spiegato, Il comando delle sospensioni rimane quello previsto nel blocchetto con il tasto esa. Il tutto è stato studiato in maniera che la sostituzioine non determini alcuna variazione nella gestione rispetto al sistema ESA.
Anche le indicazioni nel PC di bordo rimangono invariate!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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07-11-2010, 18:34
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Messaggi: 3.410
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Se si montano degli ohlins senza esa si spendono circa 2000 € quindi credo che 700 € in più per ere l'esa non sia eccessivo.
Io comunque non ho nessuna intenzione di abbassare la mukka di un paio di cm
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----Venghino Signori venghino----
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08-11-2010, 00:00
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#15
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 2.979
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ok, bilancio scimmie EICMA:
2000 per le ALU
2100 per i cerchi a raggi
2700 per i gialloni
tot. 6800
quasi quasi mi compro un 1150 usato
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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08-11-2010, 12:42
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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C'è qualcuno che ha provato i wilbers ESA ? E i nuovi ESA 2011 come vanno ?
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08-11-2010, 18:42
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Se si montano degli ohlins senza esa si spendono circa 2000 € quindi credo che 700 € in più per ere l'esa non sia eccessivo.
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Errato, devi spendere 700 euro per l'esa optional in fase d'acquisto della moto, poi devi comprare gli ohlins da montare con il tuo impianto esa preesistente giusto?
Montaggio compreso ti costerebbe almeno 3600 euro il tutto.
A meno che la BMW non li proponga come optional in fase d'acquisto del mezzo... potrebbe essere una possibilità, visto che alcuni concessionari hanno gli ohlins nelle loro vetrine...
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
Ultima modifica di SISCO; 08-11-2010 a 18:47
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08-11-2010, 19:00
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da SISCO
Errato, devi spendere 700 euro per l'esa optional in fase d'acquisto della moto, poi devi comprare gli ohlins da montare con il tuo impianto esa preesistente giusto?
Montaggio compreso ti costerebbe almeno 3600 euro il tutto.
A meno che la BMW non li proponga come optional in fase d'acquisto del mezzo... potrebbe essere una possibilità, visto che alcuni concessionari hanno gli ohlins nelle loro vetrine...
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esatto...conto ineccepibile!
Il che li mette per il momento davvero fuori mrcato!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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08-11-2010, 19:07
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2008
ubicazione: nella Capitale di QdE...
Messaggi: 1.656
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Pur essendo un bell'oggetto, visto il prezzo, non credo andranno a ruba....  .
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"...trahit sua quemque voluptas..." R1200GS ADV
Fede
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08-11-2010, 19:29
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Certo che acquistare la moto con ESA e poi lasciare gli ammo originali in garage é uno spreco.
Quoto Ruvido, meglio una coppia di ammo aftermarket standard, meno mal di testa a scapito di una piccola comodità in meno.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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08-11-2010, 20:11
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#21
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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08-11-2010, 20:17
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Io comprai l'Adv con gli ammo standard e poi gli Öhlins li presi in un secondo tempo, pagandoli (la scorsa estate) 1500 € montati.
L'assetto poi lo taro io, manualmente.
P.S.: gli Öhlins non sono adatti a chi già tocca con le punte dei piedi con gli ammo normali....
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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09-11-2010, 00:40
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#23
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
Messaggi: 3.207
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Non li compra nessuno se bisogna abbassare l'adv !
__________________
QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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10-11-2010, 10:36
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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A me il secìdicente tecnico mi ha detto che del sistema esa si sfrutta il pulsante , ma la centralina è apposita.
In questo modo si può montare anche su moto senza esa originale.
Splendidi, però ho notato che non hanno il precarico elettrico dell'avantreno ( cosa che l'esa ha, anche se il tecnico nega )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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10-11-2010, 10:43
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
A me il secìdicente tecnico mi ha detto che del sistema esa si sfrutta il pulsante , ma la centralina è apposita.
In questo modo si può montare anche su moto senza esa originale.
Splendidi, però ho notato che non hanno il precarico elettrico dell'avantreno ( cosa che l'esa ha, anche se il tecnico nega )
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Chi vuole qualcosa di meglio degli originali ci sono i Wilber 1.200 euro la coppia ma non si sa' come vanno.
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