Che fortuna..........
Non sapevo se raccontarlo oppure no, ma visto che il gran visir non la compra pi.............posso ritenermi salvo da cambi di nic (spero

)
Ieri vado dal mio conce a fare un giretto, entro in officina e cosa mi compare davanti.........una fiammante k1200r!!!!!!!!!BELLISSIMA,nera e grigia,ESA,antifurto..........un giogliello!!!!
Rimango li a guardarla quando noto una persona che si avvicina .........(erano le 6,45 ,appena finito di piovere), io lo guardo scarpe scamosciate impolverate,jeans, bella panzetta tonda (quella piccola e bassa da buon tracannatore) camicia stile Awaiano a maniche corte con tanto di palme fotografate dietro
IO volevo dirgli: Buonuomo, ha sbagliato posto ............quello dei trattori e 200 metri pi avanti
................ma cosa mi rido a fare????...............5 secondi dopo compare il meccanico che gli chiede: hai capito tutto? e lui : sci sci!.............LA MOTO E' LA SUA????????????????????????????????
Il meccanico spinge la bambina fuori, lui la guarda un' attimo e poi chiede:
MA LE SOSPENSIONI SE REGOLANO SA' LE MA'?
accende quella poverina gli da due sgassate da urlo (a motore freddo) si mette una sottospecie di casco e va via
Mille volte meglio l' utende medio della k1200s il famoso cummenda con panza, che avere questi come utenti medi del k1200r
............pensiero serio immaginatevi quel tizio con 160Cv sotto il c@@o..................