Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho visto una consegna del k1200r......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34525)

Logistich 08-07-2005 16:06

ho visto una consegna del k1200r.........

Che fortuna..........
Non sapevo se raccontarlo oppure no, ma visto che il gran visir non la compra più.............posso ritenermi salvo da cambi di nic (spero :confused: )
Ieri vado dal mio conce a fare un giretto, entro in officina e cosa mi compare davanti.........una fiammante k1200r!!!!!!!!!BELLISSIMA,nera e grigia,ESA,antifurto..........un giogliello!!!!
Rimango li a guardarla quando noto una persona che si avvicina .........(erano le 6,45 ,appena finito di piovere), io lo guardo scarpe scamosciate impolverate,jeans, bella panzetta tonda (quella piccola e bassa da buon tracannatore) camicia stile Awaiano a maniche corte con tanto di palme fotografate dietro :toimonst:
IO volevo dirgli: Buonuomo, ha sbagliato posto ............quello dei trattori e 200 metri più avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
................ma cosa mi rido a fare????...............5 secondi dopo compare il meccanico che gli chiede: hai capito tutto? e lui : sci sci!.............LA MOTO E' LA SUA????????????????????????????????
Il meccanico spinge la bambina fuori, lui la guarda un' attimo e poi chiede:
MA LE SOSPENSIONI SE REGOLANO SA' LE MA'? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

accende quella poverina gli da due sgassate da urlo (a motore freddo) si mette una sottospecie di casco e va via :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
Mille volte meglio l' utende medio della k1200s il famoso cummenda con panza, che avere questi come utenti medi del k1200r :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

............pensiero serio immaginatevi quel tizio con 160Cv sotto il c@@o.................. :( :( :( :( :(

gianluigi 08-07-2005 16:11

come sei elitario.....anche i contadini o trattoristi si meritano la moto dell'anno !!!!

pure io me la merito !!!! :lol:

BmwMotorrad 08-07-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
io lo guardo scarpe scamosciate impolverate,jeans, bella panzetta tonda (quella piccola e bassa da buon tracannatore) camicia stile Awaiano a maniche corte con tanto di palme fotografate dietro (

Ma non è che era uno dei nostri Against Fighetti?

:glasses7::glasses7::glasses7:

barbasma 08-07-2005 16:21

quando ho ritirato il carotone 2 anni fa un ragazzo con camicia e jeans ritirava un SMLC4...

mi avvicino e gli dico....

beh con questa sui passi alpini ti diverti come un matto...

e lui...

dici? sai io la moto la uso per girare in centro a milano... non ho mai fatto giri fuori....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

gio68 08-07-2005 16:40

Vabbè dai...... magari l'unico ZAURO :lol: :lol: :lol: l'ha beccato tu!!!!
eppoi scusa.... se si fosse presentato un vero fichetto AGAINST atteggiato da duro, con la tipa tutta strafiga :eek: :eek: :eek:
Tutti a dire...... sembra uscito dallo spot :lol: :lol: :lol: .....
Il cliente tipo della KR!!! :mad: :mad:

nossa 08-07-2005 22:33

Su su non è che c'è un po' d'invidia :rolleyes: :rolleyes:

bim 08-07-2005 22:45

mi hai chiaramente identificato, sono come quello che ha comprato la k1200r, allora la posso prendere anch'io...
ciao
bim

er-minio 08-07-2005 23:08

Non so, non mi è mai piaciuto commentare o giudicare gli altri da come sono vestiti (o non vestiti) in moto, da come salgono, quello che fanno... non sai mai chi hai davanti... io per primo mi considero un pippone in moto.

Cmq: oggi ho passato qualche ora fuori di un conce. Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Mi sono ricreduto. Bello il caldo, bella la moto.

Vi dico solo 636...

mototour 09-07-2005 11:54

Quote:

Che fortuna..........

Perché prendersela tanto?
Dovresti anzi ringraziare queste personcine, l'anno prossimo o poco più in là ci sarà una K1200R in più sul mercato dell'usato, "pari al nuovo".... :D

luHa 09-07-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Dovresti anzi ringraziare queste personcine, l'anno prossimo o poco più in là ci sarà una K1200R in più sul mercato dell'usato, "pari al nuovo".... :D

Quote:

accende quella poverina gli da due sgassate da urlo (a motore freddo)

Se la può tenere la personcina!!

mototour 09-07-2005 13:10

Quote:

Originariamente inviata da luHa
Se la può tenere la personcina!!

Sei così sicuro che gli altri "dentisti" che la rivendono dopo un anno non facciano lo stesso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.