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12-01-2012, 20:11
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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Ubicazione centralina xeno. che ne pensate?
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Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
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12-01-2012, 21:04
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Altovicentino
Messaggi: 599
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mi sembra lontano dal faro, non è più comodo dietro la guancia dx in alto sopra il tubo dell'olio? anche li sembra fatto apposta
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Ciao
Massimo
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CB 750 Four '73, ex R 1200 GS
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12-01-2012, 21:12
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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la distanza dal faro non è un problema perchè i cavi arrivano agevolmente.
nel posto che indichi tu (immagino sia quello del tread) non mi piaceva molto percè la centralina si intravede dalla feritoia...
e meno si nota, meglio è...
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Lorenz
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12-01-2012, 22:05
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Londra
Messaggi: 274
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Beh si, sembra fatto apposta!
Ma la bacchetta avvitata davanti è già presente di serie o l'hai fatta tu?
Dalle irregolarità sembra opera tua.....
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R 1150 GS '00 - HONDA TRANSALP 600 '91
Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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13-01-2012, 11:40
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Il paese delle meraviglie
Messaggi: 516
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Quello è il posto per un qualcosa di inerente al recupero "vapori/gas" o simili dei modelli ADV per gli USA che da noi molti usano per la bottiglia di olio d'emergenza o appunto centraline xeno ed altro...
L'accessorio "bottiglia olio" si trova sia su TT che su BMWGSEmotion ma anche metterci la centralina pare ok.
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13-01-2012, 11:56
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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Quote:
Originariamente inviata da madmax66
Quello è il posto per un qualcosa di inerente al recupero "vapori/gas" o simili dei modelli ADV per gli USA che da noi molti usano per la bottiglia di olio d'emergenza o appunto centraline xeno ed altro...
L'accessorio "bottiglia olio" si trova sia su TT che su BMWGSEmotion ma anche metterci la centralina pare ok.
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....quoto !!! 
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13-01-2012, 13:07
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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Quote:
Originariamente inviata da MatteoCodi
Beh si, sembra fatto apposta!
Ma la bacchetta avvitata davanti è già presente di serie o l'hai fatta tu?
Dalle irregolarità sembra opera tua..... 
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opera mia! ho preso una barra in alluminio da 1 metro per 2 euro, tagliata a misura e rivestita dello stesso neoprene che ho usato per la centralina.
Poi, ho sfruttato due boccole filettate che erano già presenti per avvitargliela!
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Lorenz
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13-01-2012, 13:08
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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Quote:
Originariamente inviata da madmax66
... ma anche metterci la centralina pare ok.
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quindi il calore emanato dalla centralina non crea problemi con la plastica (che dovrebbe essere la parete del serbatoio carburante) giusto??
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Lorenz
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13-01-2012, 13:28
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jul 2011
ubicazione: verona
Messaggi: 407
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io li ci avrei messo la borraccia con olio la centralina da un'altra parte....
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Ex K1100 LT - Ex Z750 - BMW 1200 GS ADV - libidine!!!!
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13-01-2012, 13:54
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Apr 2008
ubicazione: Dove nn vorrei
Messaggi: 354
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Messa ankio li da piu di un anno e mai dato problemi sgrat sgrat
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Se nn riesci a mangiare la carne.....prova almeno a bere il brodo
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13-01-2012, 17:35
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Il paese delle meraviglie
Messaggi: 516
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Io ne avevo montate due dentro le carene (ovviamente in plastica) di un GTR 1400 a contatto con i tubi in gomma dell'airbox e non ho avuto nessun problema anche considerando il fatto che la moto stessa scalda come un forno...
Se proprio vuoi essere sicuro, puoi rivestire la parte con quell'alluminio che si usa nei vani motore o piu' semplicemente ad uso termosanitario.
Ma comunque sei sicuro poi che le centraline scaldino cosi' tanto?
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13-01-2012, 23:58
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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per i giri che credo farò io, la latta dell'olio la vedo superflua...
Per il calore delle centraline, anche secondo me non scaldano più di tanto. Ma il negoziante che me le ha vendute ha detto che loro le testano per giorni e diventano roventi. C'è però da dire che credo nessuno girerà mai ininterrottamente con la moto per giorni.. ci vuole un gran bel fisico... :-D
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Lorenz
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14-01-2012, 00:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2011
ubicazione: SUD
Messaggi: 2.220
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Quote:
Originariamente inviata da Lorenz 47
......... diventano roventi..........
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tranquillo....non sono bistecchiere................sono centraline HID
kit xeno ne ho montati a decine su auto moto furgoni scooter ecc, da 35watt e da 55 watt (che scaldano di più) alloggiando le centraline nei posti più disparati e non si è mai squagliato niente
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14-01-2012, 12:55
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: nel mondo
Messaggi: 23
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la soluzione migliore è mettere la centralina sopra la centralina ECU dove c'è il serbatoio vicino al tappo! far passare i cavi da dx e il condensatore rimane nascosto dietro la parte della feritoia senza vederlo.....
come poi mi avevi detto tu , quando abbiamo portato a casa il gs......
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14-01-2012, 13:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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Quote:
Originariamente inviata da ruopo
tranquillo....non sono bistecchiere................sono centraline HID
kit xeno ne ho montati a decine su auto moto furgoni scooter ecc, da 35watt e da 55 watt (che scaldano di più) alloggiando le centraline nei posti più disparati e non si è mai squagliato niente 
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anche io ne ho montate parecchie e non avevo mai notato problematiche del genere.
solo che il venditore mi ha fatto venire una mezza para, ed essendo la centralina in mezzo al serbatoio...
beh, meglio cosi'...!!!!  
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Lorenz
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14-01-2012, 13:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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Quote:
Originariamente inviata da bepperacing
la soluzione migliore è mettere la centralina sopra la centralina ECU dove c'è il serbatoio vicino al tappo! far passare i cavi da dx e il condensatore rimane nascosto dietro la parte della feritoia senza vederlo.....
come poi mi avevi detto tu , quando abbiamo portato a casa il gs......
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proprio per evitare il condensatore, ho preso quella NON slim.... e poi ho visto il vano fatto apposta eeeeeeee TAAAAAAC !
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Lorenz
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14-01-2012, 17:04
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Il paese delle meraviglie
Messaggi: 516
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14-01-2012, 17:54
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Mar 2010
ubicazione: terni
Messaggi: 581
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ma nn è un idea la centralina all in one intendo questa
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14-01-2012, 18:01
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Mar 2010
ubicazione: terni
Messaggi: 581
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questa la foto
Uploaded with ImageShack.us
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14-01-2012, 18:05
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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....gran bella tentazione  !!
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R1200Gs LC Black
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14-01-2012, 18:33
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
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l'ho vista eccome. E di persona. Non l'ho presa perché come diametro è decisamente maggiore rispetto al tappo di chiusura posteriore, avevo perciò paura che non ci stesse....
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Lorenz
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14-01-2012, 18:41
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Oct 2010
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14-01-2012, 18:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2011
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15-01-2012, 14:32
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
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Quote:
Originariamente inviata da ruopo
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questa mi è totalmente nuova...!
Funziona bene??
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15-01-2012, 15:20
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2007
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Quote:
Originariamente inviata da ruopo
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E questa da dove salta fuori??
Sent writing on my iFogn 4S
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