Appena tornato dalla prova.
La moto aveva solo 400 km all'attivo, cercherò di essere breve.
Molto migliorati i freni, pur avendo il monodisco davanti la moto frena benino.
Molto comoda anche se superati i 100km/h il parabrezza crea strani vortici.
A 120/130 km/h è il limite oltre il quale il vento da fastidio (molto) alla testa e moltissimo alle gambe.
Sospensioni mediocri-modeste, rigido il posteriore (ogni buca è una botta secca alla schiena), morbidissimo l'enteriore, anche in questo caso superati i 120km/h la sospensione anteriore si alleggerisce, trema e non da più sensazione di sicurezza, anzi.
Buono il cambio e la frizione.
Motore, così com'è, cioè con 400 km e originale è vergognoso. Non ha coppia, non è pronto, un vero "cesso", addirittura forse era un po' più brioso il 98".
Provai la Fat Boy con il 98" e mi sembrò più "cattivo" e reattivo, questo (il 103") è praticamente morto!!
Marce lunghissime, anche abbastanza inutili dato che in 5° e 6° non prende i giri come dovrebbe (non li prende proprio, a 130 sembra un diesel di 20 anni fa, dai gas e la moto è sempre lì).
Se le cose con lo stage 1 cambiano, tutto ciò che ho scritto sul motore è ovviamente da rivedere.
Spero di essere stato obiettivo, 17.000 euro neanche se li trovo per terra!
P.S. sarebbe da riprovare con lo stage 1.
Uploaded with
ImageShack.us