Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-12-2011, 18:42   #1
naga
Mukkista doc

L'avatar di naga

ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito Map Source non mi fa accedere alle tracce registrate

Come da titolo collego lo Zumo al Sorca al fine di scaricare le tracce registrate ma mi compare la scritta:

"Impossibile ricevere i dati poichè F:/Garmin/gpx/current.GPX non è valido. Contatare l'assistenza clienti Gramin."

Ho controllato nella Zumo nella cartella indicata (F) e il percorso sembrerebbe leggermente diverso:

F:/Garmin/GPX/current.gpx, quindi con l'estensione gpx. minuscola e non MAIUSCOLA. Stessa cosa per la sottocartella da gpx a GPX.

L'unica estensione maiuscola è la Temp.GPX ma con questa - intervenendo manualmente dal Sorca - scarico sullo stesso solo i Waypoint e le rotte. Sempre manualmente dal Sorca, cercando di caricare il file current.gpx, mi da sempre lo stesso problema.

Le versioni SW sono le ultime (6.16.3 per il Sorca e 4.90 per lo Zumo). Nella cartella Dati Utenti/Registro di viaggio segna una buona percentuale, segno che lo Zumo ha registrato la traccia percorsa.

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando