Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2005, 00:35   #1
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito Tagliando 10.000 GS 1200

Si avvicinano i 10.000 km per la mia MUKKA,che non ha alcun difetto(per ora...),e sono convinto che faranno questo:olio-filtro olio-no punterie(non fanno rumore),non toccheranno il circuito freni-idem liquido frizione (è a vita),idem olio cardano(a vita),idem TELELEVER(non necessita manutenz.),cambieranno pastiglie post.,e probabilmente collegheranno quel ridicolo -BMW controller- per dirmi qualche ridicolaggine,come l'ultima volta(ai 1000 km),quando mi dissero che c'era stato un calo di tensione!E grazie,col servofreno capita,se si suona anche il clacson,e il faro acceso... MORALE:pagherò centinaia di euro per olio-filtro-pastiglia post....A ma dimenticavo,chissà se anche questa volta dovro' fermarli per non farmi metter 5 litri di olio! Come sarebbe bello,se non fosse per la garanzia,farmi olio,filtri e candele da me con la dinamometrica,ed andare da loro solo in caso di DIFETTO!

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 06-07-2005, 10:59   #2
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

Grazie alle nuove direttive europee la garanzia NON decade se fai la manutenzione presso una officina "che esegue il lavoro a regola d'arte".
Ergo puoi andare dal mecca sotto casa, portare filrti olii e quant'altro di caratteristiche simili a quelle previste da costruttore, farti timbrare il libretto dei tagliandi e non temer nulla: l'unica cosa che probabilmente perdi (anzi sicuramente) è la europe assistance a vita per il primo proprietario.

lamps
freedreamer11 non è in linea  
Vecchio 06-07-2005, 11:23   #3
jaygalloway
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
..... punterie(non fanno rumore) ....
Non è neccessariamente un buon sintomo.
Vecchio 06-07-2005, 12:02   #4
loscuro
Pivello Mukkista

L'avatar di loscuro

ubicazione: Grosseto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Grazie alle nuove direttive europee la garanzia NON decade se fai la manutenzione presso una officina "che esegue il lavoro a regola d'arte".
Ergo puoi andare dal mecca sotto casa, portare filrti olii e quant'altro di caratteristiche simili a quelle previste da costruttore, farti timbrare il libretto dei tagliandi e non temer nulla: l'unica cosa che probabilmente perdi (anzi sicuramente) è la europe assistance a vita per il primo proprietario.

lamps
Assolutamente tutto vero tuttavia perderai anche la "correntezza" che è quel contributo che di solito le case/conc seri applicano ai loro clienti anche in caso di garanzia scaduta.
Nel mio caso il conce mi ha detto che essendo la mia moto proveniente da Berlino non potrà usufruire della garanzia e della correntezza anche se eseguirò tutti i tagliandi in modo regolare..... l'ho denunciato alla BMW Italia
http://www.loscuro.org
loscuro non è in linea  
Vecchio 06-07-2005, 15:02   #5
ziocake
Mukkista

L'avatar di ziocake

ubicazione: Torino o giu' di li....
predefinito

Ritirata stamattina dal tagliando dei 10.000:
- cambio olio
- cambio filtro
- cambio olio cambio
- registrazione valvole
- manodopera

Totale 130 euri

Il mekka non e' ufficiale, timbra lo stesso il libretto e mi da' molta piu' fiducia degli ufficiali