Dunque, ho vari ricambi di moto che ho riparato/modificato/smembrato/tunizzato/demolito e visto che in garage non ci sta più neanche la mia moto devo svuotarlo tassativamente.
Premetto che non sono un'operatore del settore ma mi diletto (e a volte anche un pò controvoglia....

) a sciappinare su moto di amici e a modificare anche moto di mia proprietà.... ma molti qui nel forum già lo sanno.
Alcuni ricambi provengono da moto demolite con attestato di demolizione, altri sono di mia proprietà ed alcuni sono di proprietà di amici ma essendo nel mio garage ne gestisco io la vendita.
Cominciamo pure:
Telaio posteriore GS1200 del 2007 completo di cavalletto centrale e laterale con interruttore, leve cambio e freno,pedalini conducente e passeggero, perfettamente dritto. Richiesta 250€
Paraspruzzi posteriore per tutti i GS1200,. Richiesta 20€
Fanale posteriore per tutti i GS1200, completo di portatarga. Richiesta 30€
Modulatore ABS per GS1200 dal 2004 al 2007, ovviamente perfetto e funzionante. Richiesta 200€
Terminale originale per GS1200 dal 2010 al 2011, proviene da una moto di aprile 2011, smontato dopo soli 3000km, ha una lieve ammaccatura perchè mi è scivolato mentre lo stavo pulendo.

. Richiesta 150€
Copertura motorino d'avviamento per GS1200 dal 2004 al 2007 (ma si potrebbe montare anche negli anni successivi). Richiesta 20€
Copertura posteriore codino (portapacchi) per tutti i GS1200, perfetto, completo di serratura. Richiesta 40€
Ruota fonica ABS per GS1200 dal 2004 al 2007, in ottimo stato. Richiesta 20€
Qui trovate tutte le fodo dei ricambi, se interessa posso fornirne altre dettagliate:
https://picasaweb.google.com/1064977...CPnMoZvYjLWWFw
Ho anche altre cose che non sono riuscito a fotografare, magari le inserisco più avanti, se vi serve qualcosa in particolare chiedete pure.
Si predilige la consegna a mano in zona Bologna ma non ho problemi a spedire.
In vendita anche su altri canali.
Ciauzzz
Marco