![]() |
Ricambi per GS1200 [tutti gli anni]
Dunque, ho vari ricambi di moto che ho riparato/modificato/smembrato/tunizzato/demolito e visto che in garage non ci sta più neanche la mia moto devo svuotarlo tassativamente.
Premetto che non sono un'operatore del settore ma mi diletto (e a volte anche un pò controvoglia....:mad::mad:) a sciappinare su moto di amici e a modificare anche moto di mia proprietà.... ma molti qui nel forum già lo sanno.;) Alcuni ricambi provengono da moto demolite con attestato di demolizione, altri sono di mia proprietà ed alcuni sono di proprietà di amici ma essendo nel mio garage ne gestisco io la vendita.;) Cominciamo pure: Telaio posteriore GS1200 del 2007 completo di cavalletto centrale e laterale con interruttore, leve cambio e freno,pedalini conducente e passeggero, perfettamente dritto. Richiesta 250€ Paraspruzzi posteriore per tutti i GS1200,. Richiesta 20€ Fanale posteriore per tutti i GS1200, completo di portatarga. Richiesta 30€ Modulatore ABS per GS1200 dal 2004 al 2007, ovviamente perfetto e funzionante. Richiesta 200€ Terminale originale per GS1200 dal 2010 al 2011, proviene da una moto di aprile 2011, smontato dopo soli 3000km, ha una lieve ammaccatura perchè mi è scivolato mentre lo stavo pulendo.:mad:. Richiesta 150€ Copertura motorino d'avviamento per GS1200 dal 2004 al 2007 (ma si potrebbe montare anche negli anni successivi). Richiesta 20€ Copertura posteriore codino (portapacchi) per tutti i GS1200, perfetto, completo di serratura. Richiesta 40€ Ruota fonica ABS per GS1200 dal 2004 al 2007, in ottimo stato. Richiesta 20€ Qui trovate tutte le fodo dei ricambi, se interessa posso fornirne altre dettagliate: https://picasaweb.google.com/1064977...CPnMoZvYjLWWFw Ho anche altre cose che non sono riuscito a fotografare, magari le inserisco più avanti, se vi serve qualcosa in particolare chiedete pure.;) Si predilige la consegna a mano in zona Bologna ma non ho problemi a spedire. In vendita anche su altri canali. Ciauzzz Marco |
Mi prenoto per le Pedanine.
Lamps. ;) |
Interessato a pedane
Sent from my iPhone using Tapatalk |
terzo per pedane ADV
|
Mi metto in coda per le pedane
Gaetano |
i cf del blocco motore ce l'hai?
|
I corpi farfallati?
Yes.;) |
me l'includi nel prezzo?
p.s. non ti prometto nulla ma la :arrow: è tanta ;-) |
Domanda stupida... Ma la ciglia Touratech... È la palpebra? Non posso vedere le foto...
Mmmmmm.....vaaaaaaaa bene.;)
|
Sì ginogeo, non mi veniva il nome.....hem....correggo subito.
|
25 spedita...? ;-)
Caxxo no... 15 spedita... Che Pirla
Quote:
l'unico problema è che anchio sono messo parecchio male in garage e bisogna che valuti un pò la cosa, cmq entro domenica sera ti faccio sapere ;-) |
Bitte, hai mp.;)
Pedane ADV vendute a ciro66. |
Interessato a codino posteriore GS ( va bene per il modello 2009 ?). Si possono avere foto più dettagliate ?
|
Certamente, ti mando un mp.;)
|
carezzina per sella conducente bassa?
ciao |
mi prenoto per il paraspruzzi posteriore..
mi puoi mandare i mp i dettagli per la spedizione? |
interessato alla palpebra mi metto in coda in attesa di conferma
|
Ciao!
Io stò cercando i fianchetti laterali piccoli del serbatoio x il mod. '08 std........ qualunque colore anche graffiati...... gli hai? |
:rolleyes: ma quanta roba hai!!?? invece che vendere i pezzi singoli ti metti li un week end, assembli tutto quello che hai e ti fai una moto intera da vendere!!!:lol:
cmq sono interessato alle pedane pilota adventure e alla palpebra faro. mi metto in coda quindi. ti scrocco una info: insieme al portapacchi adv vendi il kit per montarlo. vedo 3 distanziali in alluminio...dove vanno? mi sembra ne servano solo 2... te lo chiedo perchè ne sto acquistando uno e mi risulta servano solo 2 distanziali. grazie |
Scusa, ti faccio proposta oscena, avendo io una R 1220 R senza manopole riscaldabili, mi potresti vendere solo il blocchetto dx con manopole? :-o
Ciao. Claudio. |
Confermo il paraspruzzi... Mi dai i dettagli per il pagamento in mp? Preferibilmente bonifico... Attendo tue info... Grazie
|
Dimenticavo mi dai pure i perni e il supporto in ferro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |