Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho scritto mail, ho compilato moduli, ho scritto anche al ns forumista di Touratech ma non riesco ad ottenere una risposta....nulla di nulla!!
Alla faccia della precisione teutonica e dell'assistenza post vendita
Avete idea di come si possa metersi in contatto con questi "signori"??
__________________
Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
Di solito via email rispondono, non subito ma il giorno dopo rispondono.....probabilmente dovranno evadere molte richieste post EICMA e non hanno tempo.
Telefonare??....buona idea!!!....mi dai il numero di telefono??
Attendere la mail di risposta??.......ne ho già scritte 3/4 nell'arco di 3 mesi.....nessuna risposta!!
__________________
Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
conosco personalmente i ragazzi di touratech italia, gente seria e professionale,se non rispondo sarà sicuramente perche avranno un bel casino arretrato per l'eicma.
Io, purtroppo, quoto Tommygun al 100%
Ho avuto problemi più di una volta ... (non sono assolutamente un cliente cacacavoli, anzi) ... ma continuerò a comprare Touratech per la qualità dei prodotti.
Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
WOW!!!.....Risposte dal GV e dal Dottor Verdino, quale onore!!
Grazie delle dritte!!
MAI messo in dubbio la qualità dei loro prodotti nè tantomeno la loro serietà!!!....il "customer care" è tutt'altra cosa, un discorso a se!!!
__________________
Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex