A me sta storia degli accessori lascia molto perplesso..!!
A febbraio ho saldato il conto della mia K6, accessori compresi, in anticipo sulla consegna!
Ad inizio aprile ho ritirato la moto con tutti gli opzional, e fu possibile monatre gli Akra ed i faretti, gli unici accessori che erano arrivati...ma i paramotore, la borsa da serbatoio e le protezioni borse non erano ancora arrivati...

Dal Pc del reparto ricambi risultava che le consegne di tali accessori sarebbe avvenuta a maggio. Poi tale scadenza è stata spostata a giugno. Ieri sono stato informato che la previsione di consegna è stata slittata ancora a luglio!!

...e chissà quanto slitterà ancora!!
Ho chiesto di essere rimborsato per l'importo versato relativo agli accessori non ritirati, poi eventualmente li prenderò quando saranno realmente disponibili.
Questo mi pare un aspetto criticabile nella gestione marketing e commerciale!
Perché mettere in vendita accessori che non sanno nemmeno loro se e quando li avranno?..avrebbero potuto attendere o magari semplicemente segnalare ai conce di non accettare ordini per questi accessori in quanto non ancora disponibili...insomma non mi sembra una cosa che non si potesse gestire un pò meglio...